DS Valkyrie Profile: Covenant of the Plume | 16 Marzo 2009

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per chi ha intrapreso il terzo capitolo con Ushio:

come diavolo si fa a salvare rosea? non riesco neanche ad arrivare a lei per darle supporto che già me la eliminano!
 

Zoro83

Lo Zio
Per chi ha intrapreso il terzo capitolo con Ushio:

come diavolo si fa a salvare rosea? non riesco neanche ad arrivare a lei per darle supporto che già me la eliminano!

Semplice: usa Dash e Provoke su Ushio e Natalia attira i nemici a te, e ogni turno qualcuno usi magie o oggetti di recupero su chi vuoi salvare!
Comunqeu è una delle battaglie più ostiche del gioco
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non è perfido. Semplicemente, scegliendo di andare a Hroete Walk, succede quanto detto da Jeeg, perchè la trama lo impone.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ditemi che il 3° capitolo del path best ending è il più difficile e che ora la strada è in discesa @.@
Sul serio, tra i vari game over a raffica e i quit and load per reiniziare le varie missioni, stavo per droppare il gioco.

Non so con quale **** ho finito l'ultima(?) battaglia del 3° capitolo, mi son davvero salvato in calcio d'angolo con Cheripha e l'abilità Stalk, dopo che erano morto il resto del party e sprecato pure il Vali's Awakening 8(»_«)8

Comunque, bel gioco in generale, dalla grafica al gameplay, solo che (probabile colpa mia penso) la trama non si lascia seguire molto fluiditamente tra un combattimento e l'altro, ora come ora che m'appresto al IV chap non saprei dire che ******* stà accadendo lol
Whatever, mi rifarò con wiki e i new game +

P.S: Dopo il Seraphic Gate avrò la mia vendetta comunque, ah se l'avrò Ò_____Ó
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E ancora che hai scelto la difficoltà più bassa. COmunque si, anche io trovai più diufficoltàverso metà gioco che rispetto alla fine.

Ah, preparati a bestemmiare soprattutto nel primo giro del Seraphic Gate. Uh, se bestemmierai.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Excuse me? Difficoltà bassa? Ti riferisci per caso al chap II? Se è così, non vedo che c'entra, otherwise, whaddya mean?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nella FAQ che ti ho passato, segnalva che in base alla destinazione scelta, cambiava la difficoltà, awright? Indi, potrei supporre che avendo scelto il passaggio per Hroete Walk, la difficoltà cambi (probabilmente in vista del fatto che Darius e Gwendal sono fin troppo poweruppati rispetto agli altri personaggi). Questo, intendevo.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Temevo che intendessi quello ¦|
In realtà ciò a cui ti riferisci vale solo per il secondo capitolo, non è che i 3 path cambiano difficoltà a seconda di quale delle 3 missioni si sceglie nel suddetto capitolo.

Btw, Gwendal è forte non lo nego, come tank sa il fatto suo. Ma Darius… è una pippa immonda, figurati considerarlo overpowered. Se non fosse per le poche skill che potevo insegnarli e la possibilità di dargli un minimo di equip, non l'avrei mai usato nel III chap (difatti l'ho subito sostituito con Ushio).

However, terminato il IV capitolo, molto più facile del III indeed. Speriamo che anche il V si mantenga tale ¦D
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Darius, se ben impostato, non sarà ai livelli di Gwendal, ma sa dishare come niente parecchi danni.

Il che è già diverso dal dire che è fin troppo poweruppato, ti pare? Comunque io per usarlo l'ho usato, e nonostante fosse 4 livelli avanti a Cheripha, ho preferito usare questa poi.

Btw, finalmente finito col best ending, con ogni missione al 200% di sin o(^_^)o (anche se l'ultima del capitolo V l'ho fatta praticamente alla ***** di cane, su 700 sin da raccogliere e 10 pg disponibili, ne ho sprecati 2.5 e mi son salvato per il rotto della cuffia con 715… Odino benedica il Vali's Awekening e le Might Potion).
Finale molto prevedibile devo dire, per non dire al di sotto delle aspettative, vediamo come saranno gli altri due.

P.S: I filmati in CG sono fantastici, siam sicuri che sono per il DS?
P.P.S: Il capitolo III continuo a ritenerlo il più infame di tutti ».«
 
Top