Valutare un gioco

squall1988

sleeping lionheart
lo valuto dalla prima cosa la GRAFICA(ultimamente sono pignolo) dato ke ormai possono sviluppare gioki con una grafica da paura li voglio tutti così ben fatti poi seconda la STORIA deve essere bella e avere un po senso se no è inutile(vedi ff metal gear solid devil may cry...ecc...) poi la giocabilità perkè cmq non deve essere tanto complicata e soprattuttto deve essere ben fatta la musica..l'importante e ke vadi bene per quel gioco io la apprezzero :D il resto conta sempre ma le cose più importanti sono queste ;)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora i miei punti per valutare un gioco sono(in ordine di importanza)

Storia 5
Sistema di gioco 4,5-5
Longevità 5
Grafica 3
Sonoro 3
 

Federik

Chocobo Knight
Credo ke 1 ottimo gioco mescoli alla perfezione tutte queste componenti, ma x scegliere 1 gioco mi baso su questa lista:

TRAMA 5
GRAFICA 5
GIOCABILITA' 5
SONORO 4
LONGEVITA' 2

La longevità nn è poi così essenziale, dopotutto 1 storia deve avere fine, ma 1 bella storia, ben raccontata e ben presentata, mi può impegnare anke solo x poche ore, ma la spesa nn sarà stata sprecata.... :cool:
 

Futch

Dragon Knight
Come si fa a giocare senza audio? Immagina un dino crisis senza audio, ti spaventeresti senza sentire il rumore delle porte aperte dai dinosauri e il ruggito del T-REX?
l'audio conta sempre [9]
la trama deve essere importantisssssssima [10]
la grafica non conta, anzi condiziona il giudicare di un gioco con una storia eccezionale [5]
longevità, con la nascita della PS2 non esiste più ormai, ma è quella la fondamenta [8]
il gameplay, se quello non è ottimo ed è complicato chi gioca un gioco con delle qualità? [10]
 

Bugenhagen

Nuovo utente
ecco la mia valutazione:

storia 5

grafica 1

longevità 3

sonoro 5

giocabilità 5

cnosco persone che se un gioco non ha una bella grafica non lo provano nemmeno...bè secondo me per un gioco di ruolo è la cosa meno importante
 
Top