FF X Vi sembra possibile?

Gamesource Staff

Well-Known Member
infatti io ad esempio cn la standard li avevo battuti tutti, mentre ora cn la master ho battuto sl dark valefor... (stavolta xò nn avevo danni e hp apeiron) :>
 

Masamune88

pilastro del shield
come ho detto la master permette uno svilupopo maggiore allo standard data la grande quantita di spazi vuoti, e probabilmente ti sarai allenata un po meno perche la master favorisce l allenamento per i dark eoni
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
come ho detto la master permette uno svilupopo maggiore allo standard data la grande quantita di spazi vuoti

Non è proprio così... apparentemente ce ne sono di più ma alla fine se vai a contare la standard ha molti più nodi (ora non ricordo di preciso quanti, consulta il 3d: Sferografie LV MAX di danie).
 

Masamune88

pilastro del shield
intendo dire che molte volte se per esempio sei a corto di qualche parametro con qualche parametro durante la storia si puo "attingere" un po e poi tornare alla propia strada, questa cosa alla standard all inizio non è possibile
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
intendo dire che molte volte se per esempio sei a corto di qualche parametro con qualche parametro durante la storia si puo "attingere" un po e poi tornare alla propia strada, questa cosa alla standard all inizio non è possibile
Ah ok... comunque preferisco la Standard, anche se sei più guidato e hai molti pallosissimi blocchi da distruggere.
 

Masamune88

pilastro del shield
Cloud_Darth ha detto:
Ah ok... comunque preferisco la Standard, anche se sei più guidato e hai molti pallosissimi blocchi da distruggere.
ogni volta che lo ricominci, ipotizzando che lo fai, risegli sempre la standard?
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
La master è solo un po più libera e agevole,ma come avete detto se volete davvero battere tutti i D.Eoni ma sopratutto Der Richter è essenziale la standard.
 

albe182

Blitzball Rulez
ma quante seghe mentali vi fate?
io credo che chi usa la master lo faccia solo x sentirsi figo con se stesso xkè se andiamo a guardare i fatti è orribile quella stenografia
 

Cloud_Darth

Active Member
A ognuno i suoi gusti, ci sono anche persone che si fanno il gioco senza usare la sferografia per avere una sfida estrema... io non sono tra quelli, per ora.
 

Masamune88

pilastro del shield
albe182 ha detto:
ma quante seghe mentali vi fate?
io credo che chi usa la master lo faccia solo x sentirsi figo con se stesso xkè se andiamo a guardare i fatti è orribile quella stenografia
e invece hai detto una gran c.......a perche chi fa la master lo fa per avere sempre una sfida migliore per se stesso, e se la master sta li non è certo per farsi i figi ma per incitarti a migliortare ogli aspetto del tuo gioco, e soprattutto come avremo spiegato milioni di volte la mastert non è brutta e basta ma per avere piu longevita nello sviluppo cosa che non ce nella standard
 

albe182

Blitzball Rulez
Cloud_Darth ha detto:
A ognuno i suoi gusti, ci sono anche persone che si fanno il gioco senza usare la sferografia per avere una sfida estrema... io non sono tra quelli, per ora.

non credo esista qualcuno che faccia ciò, anche perchè è impossibile
 
Top