FF X Vi sembra possibile?

psymon90

FinalCance
Beeeello sto video.
Ma secondo me è impossibile proseguire nella storia utilizzando solo gli eoni e poi quanto ci vuole per potenziarli così??
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Vivi continua così ma anche se io personalemente mi sarei allenato un po di più sono al bosco di macalania e tra 19 punti ho già appreso la magia nera elementale di terzo livello tutto ciò per vedere agonizzare e bocchggiare quella scimmia di seymour.
 
a me piace il video perchè è 1 novita arrivare fin li con quei livelli e gli eoni si possono allenare anche senza che yuna si allena per quello è cosi forte e gli oggetti per gli hp son le energosfere non deve essere difficile..per vivi se hai gia quei livelli fallo con le energosfere che trovi tanto non riesci a proseguire nella sferografia senza passosfere di 3 livello..
 

RRSEdge

Member
secondo me tutte queste cose ,per quanto possa essere leggendario sconfiggere dark valefor con tutti i parametri iniziali (ho visto un video dove uno ammazzava dark yojimbo la prima volta con solo anima),sono inutili.
ok allenarsi per reggere i boss forti,ma stare 20 ore nella bia mihen e altre 10 a macalania sono solo 30 ore delle vostra vita sprecate....ci sarà tempo e motivo per allenarsi dopo,col tomberry,che in 5 ore ti fa la sferografia di tre pg.e cmq io ho passato il gioco con la master e sono arrivato facilemente(non tanto)ad avere con wakka rikku w kimahri tutto a 255 e hp a 37000 la fortuna a 100 e pot magica a 170...
ho dovuto resettare,ma penso che però la standard sia un po' più piena di spazi vuoti
 
Top