FF VII vincent....cosa è?????

Paul_93

Member
ho usato il fatilico tasto search ma nn mi pare ci siano thread cn questo dubbio, allora vincent ssembra un normale essere umano cn un braccio mekkanico(anke questa è una domanda: ke gli è successo al braccio???) ma nelle limit si trasforma in qualke essere diverso cm ad esempio nella prima sembra quasi un lupo mannaro...(sembra di essere in una favola :D :D :D ) ma ora io mi kiedo cosa è vincent??? potrebbe anke essere un esperimento di hojo..!!! ora ditemi voi!!!e se nel gioko lo dice kosa è scusate ma io nn l'ho finito(almeno per ora :D ) grz a tt
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
si mi sa ke dopo capirai cos'è....quindi è meglio se nessuno ti rovini il piacere...ma tu stai giocando al VII o a dirge of cerberus??
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
si dopo lo capirai,ma se nn mi ricordo male è una roba segreta..cmq nn so come chiudere il thread...devi kiedere a "coloro ke stanno in alto"....eheh
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
si penso proprio di si!!.....nel senso...vabbè in pratica è una roba secondaria!!...devi andare in un posto con vincent se nn mi ricordo male...cmq nella guida trovi tutto tranquillo!!
 

Demyx

Notturno Melodico
comunque se ti fai dirge of cerberus capisci tutto sulla soria di vincent, e anche perchè si trasforma in un mostro....
 

Demyx

Notturno Melodico
Paul_93 ha detto:
ok grz ma io nn so kosa è quel dirge of cerberus nn lo mai sentito dire se mi spiegate!!
è una specie di sequel di FFVII, dedicato solo a vincent... pero non è un gdr, ma un gioco d'azione e sparatutto!!! a me è piaciuto molto!!!! e ho capito molto sulla storia di vincent...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Vincent è
è tecnicamente un non morto in quanto Hojo gli ha sparato, Lucrecia lo ha resuscitato con la Protomateria in quanto Hojo ci ha fatto prima e dopo gli esperimenti facendolo diventare il "portatore" di Chaos ,non è un vampiro anche se trasformato in questo ha i canini affilati
spero che ti sia stata utile
 

gidan061290

Nuovo utente
a me piace immaginare che sia un demone o qlc del genere e che per riscattarsi dalla vecchia vita ha scelto di unirsi a cloud e compagni
 

Paul_93

Member
buona anke la tua di teoria ma quella della LADY è piusensata...però anke la tua in un certo senso torna...
 
Top