FF VII vincent....cosa è?????

Farquad

Final Fantasy Player
Concordo con chi ha detto che se Vincent fosse stato il padre di Sephirot avrebbe avuto più spazio nel gioco...dopo tutto è "solo" un personaggio secondario...un personaggio secondario però molto più interessante di tanti altri personaggi principali!

Scusate se vado un attimo OT, ma come cavolo hanno fatto a creare dei personaggi così caratterizzati, complicati e con storie così interessanti? non sono più riusciti a fare dei personaggi così! è anche per questo che amo FFVII...

Ok, ora per tornare a Vincent, a quanto pare anche se è un personaggio secondario dietro di lui c'è molto di più di quanto ci abbiano mai voluto dire...infatti l'unico sequel di FFVII ha come protagonista proprio lui, e nel DVD di Advent Children, se si guarda il contenuto speciale con il riassunto del gioco, la storia di Vincent viene mostrata e gli viene data importanza, cosa che invece non accade con gli altri personaggi secondari...chissà perchè allora, un pg che risulta alla fine essere, non dico findamentale per la storia, ma molto importante, nel gioco viene così snobbato da essere addirittura secondario, e quindi addirittura potrebbe non esserci!

Il fatto che sia importante è dato anche dalla sua missione...qui non si tratta di dover combattere dentro una pagoda...qui si tratta di incontrare addirittura Lucretia!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Farquad ha detto:
Concordo con chi ha detto che se Vincent fosse stato il padre di Sephirot avrebbe avuto più spazio nel gioco...dopo tutto è "solo" un personaggio secondario...un personaggio secondario però molto più interessante di tanti altri personaggi principali!

Scusate se vado un attimo OT, ma come cavolo hanno fatto a creare dei personaggi così caratterizzati, complicati e con storie così interessanti? non sono più riusciti a fare dei personaggi così! è anche per questo che amo FFVII...

Ok, ora per tornare a Vincent, a quanto pare anche se è un personaggio secondario dietro di lui c'è molto di più di quanto ci abbiano mai voluto dire...infatti l'unico sequel di FFVII ha come protagonista proprio lui, e nel DVD di Advent Children, se si guarda il contenuto speciale con il riassunto del gioco, la storia di Vincent viene mostrata e gli viene data importanza, cosa che invece non accade con gli altri personaggi secondari...chissà perchè allora, un pg che risulta alla fine essere, non dico findamentale per la storia, ma molto importante, nel gioco viene così snobbato da essere addirittura secondario, e quindi addirittura potrebbe non esserci!

Il fatto che sia importante è dato anche dalla sua missione...qui non si tratta di dover combattere dentro una pagoda...qui si tratta di incontrare addirittura Lucretia!

io credo che tutti i personaggi siano stati importanti, da Cloud a Don Corneo, non conta il loro grado nel gioco;
come già ho detto Vincent se fosse stato veramente il padre, avrebbe avuto un ruolo di rilievo,
ma forse è proprio "snobbandolo" e lasciandogli intorno qualche alone di mistero a dare importanza alla sua figura, se ci pensi a chi sarebbe importato di lui se già da subito si fosse detto tutto sul suo passato??
(e la stessa cosa vale per Sephiroth, Zack, Cloud...)
sono proprio i personaggi più occulti e con passati oscuri a attirare di più (e infatti vengono loro dedicati degli Spin-Off), su Yuffie c'era poco da dire e su questo ti dò pienamente ragione

FF mightyduck ha detto:
Ragazzi qui si parlerebbe anche di vincent, dirge ha il suo thread.

se hai visto ho reindirizzato l'utente sul giusto forum, non credo sia considerato spam il mio giusto?;);)(ammetto di essere andato OT e che potevo scriverglielo via PM, però magari si sarebbe iniziato a scrivere su questo thread di DOC portando Off Topic molti utenti;))
 

Farquad

Final Fantasy Player
CID_89 ha detto:
io credo che tutti i personaggi siano stati importanti, da Cloud a Don Corneo, non conta il loro grado nel gioco;
come già ho detto Vincent se fosse stato veramente il padre, avrebbe avuto un ruolo di rilievo,
ma forse è proprio "snobbandolo" e lasciandogli intorno qualche alone di mistero a dare importanza alla sua figura, se ci pensi a chi sarebbe importato di lui se già da subito si fosse detto tutto sul suo passato??
(e la stessa cosa vale per Sephiroth, Zack, Cloud...)
sono proprio i personaggi più occulti e con passati oscuri a attirare di più (e infatti vengono loro dedicati degli Spin-Off), su Yuffie c'era poco da dire e su questo ti dò pienamente ragione


Beh oddio paragonare Vincent con Don Corneo mi sembra un pò azzardato :p

Comunque di certo non dico che si deve sapere tutto o subito, ma almeno farci sudare la storia fino alla fine, come per Sephiroth o Cloud...così sarebbe stato più chiaro e, senza dubio, più divertente e appagante che rimanere nel mistero...anche se ti do pienamente ragione quando dici che "sono proprio i personaggi più occulti e con passati oscuri a attirare di più"...viva il fascino del mistero!!!
 

Fedestrife

Nuovo utente
Paul_93 ha detto:
ho usato il fatilico tasto search ma nn mi pare ci siano thread cn questo dubbio, allora vincent ssembra un normale essere umano cn un braccio mekkanico(anke questa è una domanda: ke gli è successo al braccio???) ma nelle limit si trasforma in qualke essere diverso cm ad esempio nella prima sembra quasi un lupo mannaro...(sembra di essere in una favola :D :D :D ) ma ora io mi kiedo cosa è vincent??? potrebbe anke essere un esperimento di hojo..!!! ora ditemi voi!!!e se nel gioko lo dice kosa è scusate ma io nn l'ho finito(almeno per ora :D ) grz a tt
Per capire bene cosa sia Vincent Valentine dovresti giocare a final fantasy 7:dirge of cerberus!!! Lì il personaggio centrale è proprio il nostro misterioso amico. ebbene si, vincent è un esperimento, ma nn proprio di hojo, o cmq nn solo di hojo. Vincent è Chaos!!!!!
 

Gidan9999

Nuovo utente
Be Vincent e effetivamente uno dei vari esperimenti di hojo ed e le sue trasformazzioni sono la conseguenza. Del braccio non ti so dire
 

chaos controller

Nuovo utente
si, vincent è figlio di uno scenziato...il quale fa esperimenti con lucrecia...vincent ai tempi lavora come turk e presta servizio alla shinra...al braccio quello che è successo è semplice, mentre lucrecia ( la ragazza da lui amata) conduce esperimenti su nuove forze e nuove teorie... mentre analizza una di queste materie ( che si chiama chaos) e mentre lucrecia mostra a vincent questa entità...questa materia si libera dall' incubazione e si dirige verso lucrecia...vincent la salva spingedola via ma la materia entra nel braccio di vincent....a quel punto lucrecia dispiaciuta vuole abbandonare tutto...hojo successivamente ammazza vincent...perchè quest'ultimo difende le teorie e gli esperimenti di lucrecia...m quando viene ucciso da hojo...lucrecia conduce esperimenti su vincent...e apprende che la sostanza che è entrata nel braccio lo ha fatto resuscitare...e si trasforma per la prima volta nel chaos(4 limit nel final fantasy 7)e chaos sarebbe una delle pedine di un' entità superiore...e il compito di chaos è portare le anime morte da questa specie di oracolo...perciò la specie di braccio meccanico è un guanto che serve ad immagazzinare i poteri di chaos e quindi trattenerli affinchè non si liberi pendendo il sopravvento su vincent...spero di essere stato sufficientemente chiaro :p
 

Darth Squall

Nuovo utente
Paul_93 ha detto:
ho usato il fatilico tasto search ma nn mi pare ci siano thread cn questo dubbio, allora vincent ssembra un normale essere umano cn un braccio mekkanico(anke questa è una domanda: ke gli è successo al braccio???) ma nelle limit si trasforma in qualke essere diverso cm ad esempio nella prima sembra quasi un lupo mannaro...(sembra di essere in una favola :D :D :D ) ma ora io mi kiedo cosa è vincent??? potrebbe anke essere un esperimento di hojo..!!! ora ditemi voi!!!e se nel gioko lo dice kosa è scusate ma io nn l'ho finito(almeno per ora :D ) grz a tt
A FF7DOC troverai risposta alla tua domanda!!
 

J.I.N.

Nuovo utente
vincent era un semplice essere umano..poi xo gli sono stati fatti degli esp ed e diventato un super uomo con poteri di mutazione...finisci dirge of cerberus e lo scoprirai meglio
 
Top