Vota la console del 2010!

Vota la console del 2010!

  • Nintendo Wii

    Voti: 6 13,3%
  • Nintendo DS

    Voti: 0 0,0%
  • Playstation 3

    Voti: 22 48,9%
  • PSP

    Voti: 1 2,2%
  • Xbox 360

    Voti: 16 35,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    45

balthier88

lo zio ferra
attenzione però a scrivere vaccate, la capienza del bluray non c'entra nulla con la grafica, al massimo con l'audio e la compressione delle CG (lo stesso fallout 3 ad esempio è migliore di molto su 360 ed è 6,7 gb sia su 360 che su pc, su ps3 riempie un blueray come tutti i multi grazie alla ridondanza dei dati), ed in pratica nelle esclusive si può affermare che ps3 graficamente sia davvero avanti come impatto grafico (come tecnica non sono sicuro dopo aver visto reach e come si comporta malamente con aree di gioco di grandi dimensioni), per quanto riguarda i multipiattaforma invece come resa e prestazioni invece è più scadente della controparte microsoft, a volte a livelli scandalosi (red dead redemption e bayonetta su tutti ) a volte impercettibilmente, c'è da dire che però su entrambe gira castlevania e chi lo ha giocato sa cosa diamine fa vedere quel titolo, per la questione titoli in 3d solo su ps3, putroppo è una stronzata, ci sono anche su 360 solo che non vengono pubblicizzati, in fin dei conti il 3d è un'opzione e non se la menano (ho giocato metà black ops in 3d su 360)

per quanto mi riguarda ho votato wii, come esclusive è stato decisamente avanti alle altre 2 quest'anno, ed oltretutto nessuna ha deluso
 

Gio_2003_

Member
la console che nel corso del 2010 mi ha affascinato di più è stato la ps3, fosse solo per heavy rain e god of war III.
va però detto che per me la 360 si avvicina moltissimo a questa favolosa console, infatti alan wake e deadly premonition mi hanno lasciato di stucco, visto che amo gli horror..
 

kaos31

Active Member
non sono d'accordo, la grafica della PS3 è superiore, sia grazie all'hardware, sfruttato meglio, sia per il supporto dei giochi.. un blue ray è più capiente di qualsiasi dvd o dvd hd..

lol, simpatico :)

Io dico xbox, mi ha regalato un titolo come Alan Wake che portero' sempre nel cuore.
 

-ciaoci-

Nuovo utente
ma no ps3 è molto meglio puoi fare di tutto è un computer puoi andare in internet come se fosse un computer io un giorno sono entrato su gs da ps3 anche se sono uscito dopo un po perchè volevo giocare ad assassin's creadXDXD,cmq la ps3 è meglio sotto anche l'impato grafico,e sopratutto si posono vedere film ascoltare musica...e un dvd un computer e una console tutta assieme la ps3 fino ad adesso sara la migliore console sulla piazza
 

Al-Anven

padawan
xbox 360 è stata la migliore grazie all'uscita della slim..hanno sistemato la maggior parte dei difetti, soprattutto i lead rossi...
 

xluca93

Nuovo utente
Io sinceramente ho messo ps3 perchè la preferisco ma vorrei anche l'xbox 360........ cioè meritano entrambe le console.......e le vorrei tutte e due.........(ho ps3).....così userei una per giochi masterizzati e una per online.xD
 

Arth90

Il rè dei pirati
Sono stato combattuto tra wii e 360, dato che entrambe mi sembra abbiano avuto ottime prestazioni in questo 2010, ma dato che sono un soddisfatto possessore di xbox360 (un pò meno soddisfatto dell'acquisto del wii dato che trovo i giochi troppo facili) ho votato per la mia cara big X.
per quanto riguarda l'argomento giochi in 3d su ps3, come detto in precedenza ne esistono anche su 360, ma vengono maggiormente pubblicizzati quelli della ps3 per una questione di marketing. Infatti la sony è anche una delle più grandi aziende produttrici di televisori che, indovinate un pò, sono stati tra i primi ad adottare la tecnologia 3D. Per la serie, prima ti fottiamo i soldi con l'acquisto della console, poi ti invogliamo all'acquisto di un'altro prodotto che noi offriamo a caro prezzo, e se ci caschi, noi itaschiamo bei soldoni e te ci guadagni una console che, da quel che sto vedendo sta facendo uscire la sua potenza grafica solo adesso, ed un televisore che supporta un'opzione che tolte le ore di gaming, userai solo per un decimo della sua esistenza.
 

gioseph

Active Member
Io ho votato l'xbox 360, perchè è la console con cui sicuramente ho giocato durante il 2010.. Comunque anche le altre console si sono fatte valere..
 

Mzx

Member
Però non votate una console perchè è più meglio dell'altra !!11!!

Cercate di argomentare.. Valutate le esclusive soprattutto! :)
 

ceri1992

Member
Però non votate una console perchè è più meglio dell'altra !!11!!

Cercate di argomentare.. Valutate le esclusive soprattutto! :)

come ho detto la 360 è quella che preferisco perchè l'online anche se a pagamento è più comunity, ovvero si sta molto pipù in compagnia a dire tante volte solo cassate, invece sulla ps3 devi per forza giocare però dal canto suo ha tante belle cose anche lei a partire dalle esclusive superlative dei giochi...
 
Top