FF VII weapon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dark sephirot 90

Nuovo utente
Qualcuno e mai riuscito a battere le weapon e sephirot senza invocazioni,hp e mp plus,limit liv.4...?Perche io ci sto provando ma per adesso non ho dei bei risultati...
 

Vl4D

Member
MP e HP Plus credo di non averle mai usate in vita mia dopo la prima partita :p le invocazioni invece non sono x niente necessarie :D
 

dark sephirot 90

Nuovo utente
Io adesso ci sto provando con i personaggi a livello 40 circa perche volevo per la prima volta sentire la difficolta.Comunque lo so che e facile batterle con i parametri al massimo ele ho battute subito.prova a batterle con dei parametri bassi e poi vienimi a dire i tuoi risultati!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Victor ha detto:
la ruby e 1 infame, ha la difesa altissima e ti sega in 2 turni.... e 1 cosa pazzesca....
io ne so qualcosa :D

quanto mi ha fatto sudare quell'essere...guarda nemmeno omega weapon di FFVIII è stata così difficile...
 

Victor

Member
the_end ha detto:
io ne so qualcosa :D

quanto mi ha fatto sudare quell'essere...guarda nemmeno omega weapon di FFVIII è stata così difficile...

falcidiami pure ma sinceramente con ruby ho trovato 1 modo facilissimo x batterla, devo sl collaudarlo se funge sono 1 figo :cool: :cool: :cool: (nn e vero lo sn cmq :cool: )
 

dark sephirot 90

Nuovo utente
victor secondo me v14d o come si shiama e solo un buffone perche parla come se avesse battuto le weapon con facilita a lv 40 secondo e un raccontaballe poi ognuno al suo parere.....
 

Sephirothlv99

Active Member
dunque...
sephiroth l'ho battuto senza materie tranne quelle gialle ( nn ricordo il nome )
ma le weapon senza materie credo sia una cosa impossibile.
le weapon a lv.99 con tt le materie disponibili nn le trovo difficili anke perkè usando hades ogni 2 turni sulla ruby nn ti tocca nemmeno e la uccidi facilmente con knights of the round.
 

Cid89

Professional Burper
dark sephirot 90 ha detto:
victor secondo me v14d o come si shiama e solo un buffone perche parla come se avesse battuto le weapon con facilita a lv 40 secondo e un raccontaballe poi ognuno al suo parere.....
può anche avercela fatta, ma non ha detto "si ce l'ho fatta senza fatica"
magari ha penato come un diavolo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dopo aver battuto Ultimate,Ruby ed Emerald Weapon,andate sulle tracce di un chocobo x trovare la mitica......
277446029l1co7.jpg


WAARRRK!Chocobo weapon!!:lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top