FF VII weapon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Io non l'ho mai vista...esiste davvero...??!

(ma lo chiudiamo o no sto topic...?!)
 

Sephirothlv99

Active Member
Strategia x battere la ChocoWeapon

per battere questa temibile weapon dovrete arruolare il temibile sephiroth ke si trova a midgar mentre gioka a tripletriad con un moguri. dovete sfidarlo e batterlo allora sephiroth si unirà alla vostra squadra.
poi andate nelle montagne col vostro chocobo rosso fiammante e camminate un pò nel deserto... capito ? camminate nel deserto in montagna :D
appena lo incontrate evokate anima e eden ke con i loro starnuti lo faranno di sicuro morire.
una volta battuto avrete come premio le mutandine di rinoa :eek:
 

dark sephirot 90

Nuovo utente
Gidus VII ha detto:
Io non l'ho mai vista...esiste davvero...??!

(ma lo chiudiamo o no sto topic...?!)
guarda che si trova nalla chocobo weapon island per non si vede l'isola devi andar a piedi sull'acqua!!hahahahah non ti arrabiare sto scherzando
 

dark sephirot 90

Nuovo utente
dark sephirot 90 ha detto:
guarda che si trova nalla chocobo weapon island per non si vede l'isola devi andar a piedi sull'acqua!!hahahahah non ti arrabiare sto scherzando
io lo ho battuto ma come premio mi e uscita rinoa dallo schermo e mela sono fatta!!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Dark Sephiroth...esiste la modalità avanzata di post,che ti permette di scrivere in un post tutti i quote che vuoi!
Non puoi postare 10 affermazioni in 10 post,stai riempendo i topic...da un occhiata di fianco al tasto..."invia rispposta" grazie!
 

Vl4D

Member
ke rissa e rissa :D A parte ke non ho insultato nessuno, perkè non mi abbasso ai dislivelli di qualke altro, ma l'ho detto e lo ripeto, sai ke mi frega??? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top