FF VIII X-atm092

Epyon

Did I ever exist?
masteralex ha detto:
beh sopratutto basta ke abbia magie invocate 10% e l'abilità supporto, sopratutto quetzal,visto ke il ragnone soffre al tuono!

Veramente? Bè io avevo entrambi.... in più avevo i G.F. attorno al LV25 e nemmeno bastò in quanto il danno che faceva Quetzal era sempre troppo poco rispetto agli HP che lui riusciva a curarsi in un batter d'occhio... non parliamo del Renzokuken di Squall che era davvero ridicolo a livello di danno inflitto...
 

Cloud_Darth

Active Member
Oltre a Quetzal, bisognava utilizzare anche Ifrit e magari Shiva. Sempre con le abilità magie invocate +10% e Supporto.
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Oltre a Quetzal, bisognava utilizzare anche Ifrit e magari Shiva. Sempre con le abilità magie invocate +10% e Supporto.

Beh ho detto appunto i G.F... ho citato Quetzal perchè è lui che fa più danno contro di lui... e se lui non ne faceva abbastanza da metterlo in crisi, figuriamo Shiva ed Ifrit...e poi non fatevi ingannare... se Quetzal a LV30 diciamo che toglie 3500... +10%= 3850.... non è che raddoppia o triplica il danno eh... quei 350HP di danno in più non bastano a compensare i 1500 e passa HP che lui riesci a rigenerarsi ogni volta e in modo continuativo dopo che lo hai atterrato...
 

Cloud_Darth

Active Member
Nemmeno con le limit di Zell e Selphie? Forse non avevi dei buoni Junction, comunque ci si riesce e non servono nemmeno chissà quali abilità :)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Io a inizio gioco (prima d Ifrit), elaboravo Idro e la mettevo in Juction FRZ!! :cool: Toglieva 200 al lvl 7!! Era decisamente una buona scelta... :)
Ma X-Atmo92 lo incatastavo e scappavo...
SBAGLIANDO... :(
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Nemmeno con le limit di Zell e Selphie? Forse non avevi dei buoni Junction, comunque ci si riesce e non servono nemmeno chissà quali abilità :)

Avevo le magie che normalmente si potevano prendere lungo la storia fino a quel punto... non parlatemi di elaborare o assimilare perchè l'ho detto nella mia strategia qualche post più indietro e bisogna essere ad alti livelli affinchè i nemici posseggano un nuovo set di magie più potenti da assimilare (lo stesso dicasi per gli oggetti che lasciano cadere) e ci voleva molto tempo per tutto ciò... molto più del semplice avanzare normalmente nel gioco... quindi i miei parametri si potevano dire nella norma anche se mi ero allenato un pò e fatto salire anche i G.F di livello... ma non era abbastanza poichè il X-Atm092 si rigenerava troppo in fretta... considera poi che anche lui aumentava i suoi HP max al salire di LV dei miei personaggi...
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Avevo le magie che normalmente si potevano prendere lungo la storia fino a quel punto... non parlatemi di elaborare o assimilare perchè l'ho detto nella mia strategia qualche post più indietro e bisogna essere ad alti livelli affinchè i nemici posseggano un nuovo set di magie più potenti da assimilare (lo stesso dicasi per gli oggetti che lasciano cadere) e ci voleva molto tempo per tutto ciò... molto più del semplice avanzare normalmente nel gioco... quindi i miei parametri si potevano dire nella norma anche se mi ero allenato un pò e fatto salire anche i G.F di livello... ma non era abbastanza poichè il X-Atm092 si rigenerava troppo in fretta... considera poi che anche lui aumentava i suoi HP max al salire di LV dei miei personaggi...
Io non ho elaborato nulla e come te avevo assimilato solo 100 unità di ogni magia presente fino a quel momento. Forse ti è mancato il tempismo oppure boh...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Epyon ha detto:
Avevo le magie che normalmente si potevano prendere lungo la storia fino a quel punto... non parlatemi di elaborare o assimilare perchè l'ho detto nella mia strategia qualche post più indietro e bisogna essere ad alti livelli affinchè i nemici posseggano un nuovo set di magie più potenti da assimilare (lo stesso dicasi per gli oggetti che lasciano cadere) e ci voleva molto tempo per tutto ciò... molto più del semplice avanzare normalmente nel gioco... quindi i miei parametri si potevano dire nella norma anche se mi ero allenato un pò e fatto salire anche i G.F di livello... ma non era abbastanza poichè il X-Atm092 si rigenerava troppo in fretta... considera poi che anche lui aumentava i suoi HP max al salire di LV dei miei personaggi...


io ho scelto di non sconfiggerlo x bekkarmi il filmato di quistis ke lo distruggeva con il mitra :D :D :D ...ke donna.... :rolleyes:
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Io non ho elaborato nulla e come te avevo assimilato solo 100 unità di ogni magia presente fino a quel momento. Forse ti è mancato il tempismo oppure boh...

Ma ndò Darth... semplicemente X-Atm092 è troppo forte se non hai una tattica già prestabilita... io mi allenai al centro di addestramento nella mia seconda partita a FF8 prima di andare a Dollet ed ero abbastanza forte... infatti Quetzal mi toglieva 2500 e passa HP al ragno... immaginati la mia sorpreso dopo avergli fatto scan e scoprire che possedeva più di 9000 HP i quali li rigenerava subito... ricordi che lui fa ripristino 20%...40% e cosi via? Bene lo faceva così velocemente che non avevo nemmeno il tempo di scagliare un secondo Quetzal per limitare il suo recupero degli HP... questo perchè a parità di avanzamento di LV lui era quello che ne beneficiava di più in termini di potenza, HP e ripristino....
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè... quello è il lato positivo della faccenda, quello negativo è che si perdono importanti punti per il test Seed...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cloud_Darth ha detto:
Bè... quello è il lato positivo della faccenda, quello negativo è che si perdono importanti punti per il test Seed...


già ma le risposte al test Seed non sono difficili..basta starci 1po' su e le azzecchi ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Ma ndò Darth... semplicemente X-Atm092 è troppo forte se non hai una tattica già prestabilita... io mi allenai al centro di addestramento nella mia seconda partita a FF8 prima di andare a Dollet ed ero abbastanza forte... infatti Quetzal mi toglieva 2500 e passa HP al ragno... immaginati la mia sorpreso dopo avergli fatto scan e scoprire che possedeva più di 9000 HP i quali li rigenerava subito... ricordi che lui fa ripristino 20%...40% e cosi via? Bene lo faceva così velocemente che non avevo nemmeno il tempo di scagliare un secondo Quetzal per limitare il suo recupero degli HP... questo perchè a parità di avanzamento di LV lui era quello che ne beneficiava di più in termini di potenza, HP e ripristino....
Bè hai fatto male ad allenarti così tanto allora, io mi sono allenato sulla spiaggia nell'isola di Balamb, coi Focaral che davano buoni Ap e poca esperienza.
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Bè... quello è il lato positivo della faccenda, quello negativo è che si perdono importanti punti per il test Seed...

Dipende:
DOLLET (Atteggiamento)
Il punteggio in questa prova varia in base alle azioni e ai dialoghi che effettuerai durante la missione, quindi non bisogna:

- Nascondersi nel pub durante la fuga dal X-ATMO92
- Parlare con le persone che incontri
- Avvisare il cane dell'arrivo del X-ATMO92
- Seguire Selphie saltando dal dirupo
- Andare alla torre di Dollet con Seifer dotato di 0 HP

Quindi anche è vero che non guadagni 100 pt sconfiggendo the metal spider, li reintegri in parte... e credo che sia questo il modo "reale" di guadagnare pt per il grado Seed a inizio gioco... insomma X-Atm092 l'hanno reso apposta difficile per "costringerti" a fuggire da esso e prendere i pt Seed nel modo sopra descritto e per farti vedere il filmato di Quistis: The True Terminator...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cloud_Darth ha detto:
O usare una buona guida che ti dà le risposte... :D :D XD


NAAAAAA non mi affidoo alle guide....ne va del mio Orgoglio di combattente!!! :D :D :D :D
(gli aiuti preferisco darli ke prenderli...tranne qnd sn prop disperato :eek: )
cmq il liv Seed delle volte mi lasciava perplesso....cambiavo stanza e si abbassava e si alzava a suo piacimento :rolleyes:
 
Top