[X360] Fable 2

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
sembra molto interessante!!! che ne pensate? lo consigliereste?( mi rivolgo soprattuto a coloro che hanno avuto a che fare con il primo capitolo )
 

kaos31

Active Member
Il primo e' stato un bel gioco. Longevita' discreta, ottima grafica e buon gameplay. Peccava enormemente in trama, in quanto inizia in maniera bella e intrigante, per poi calare man mano, sempre piu' in picchiata. Nessun capolavoro o nulla del genere, solo un buon gioco.

Spero che il capolavoro esca con il 2, e ci spero troppo. Da quello che leggo ci sono innovazioni sostanziali nel cambiamento dell'allineamento in game del protagonista. Il passaggio da malvagio a buono (o viceversa) consiste anche in cambiamenti fisici, il tutto in modo molto graduale e durante il gioco. Speriamo bene, anche se sinceramente penso che ci troviamo di fronte il tipico gioco osannato allo sfinimento, per poi ritrovarci il solito "titolo carino"... proprio come successe al primo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ammetto di non aver mai giocato il primo capitolo, ma questo secondo promette di essere un gioco con le palle. Sta di fatto che non lo prendero subito, devo valutare ancora un po di cose
 

Anduil

Member
Il primo è carino molto lungo ma c'è anche il difetto che gia in poche ore arrivi all'età di 65 anni cioè il massimo cosa piutosto brutta poi l'armamentario erano le stesse solo che cambiavano di nome,salvo però per quelli speciali che erano davvero belli,del secondo ho visto alcuni trailer(scaricati da Marketplace) e dal mio parere sembra molto migliorato,ma ancora è troppo presto per parlarne se sia buono o meno,quindi aspetto altre recensioni
 

Jiraiya

Sensei Member
A me non è piaciuto più di tanto il primo capitolo, un normale GDR...e soprattutto il Developer..quel gay li...che faceva tanto il figo dicendo in giro che ha creato il miglior RPG di sempre...poi ha toppato big time...stavolta se ne sta un po' più zitto..ma ha sempre le sue sparate..."fate giocare Fable II a chi non è un giocatore"...ma vai a lavorare...
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Jeegsephirot ha detto:
completamente tradotto, compreso il doppiaggio

ti sembrero' pazzo ma... mi dispiace!! i giochi in inglese hanno quel non so che in piu' a mio modo di vedere ( chiaramente sottotitolati... sempre in inglese ) è un ottimo modo di eserciteare la lingua e hanno piu' fascino.
sono comunque contento questo soddisferà molti piu' videogiocatori.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
the_sHaDoW ha detto:
ti sembrero' pazzo ma... mi dispiace!! i giochi in inglese hanno quel non so che in piu' a mio modo di vedere ( chiaramente sottotitolati... sempre in inglese ) è un ottimo modo di eserciteare la lingua e hanno piu' fascino.
sono comunque contento questo soddisferà molti piu' videogiocatori.

be ma immagino che sia multilingua, settando la console come USA o Inglese, dovresti poterlo giocare in inglese.
In ogni caso trovo che i giochi con un doppiaggio italiano serio e professionale sia decisamente superiore a quello inglese (vedi solo Bioshock o Mass Effect), per il resto de gustibus
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Il primo capitolo mi aveva colpito molto, bella grafica, ambientazioni favolose e ecc.
Sicuramente il 2° non sarà da meno, visto l'evoluzione della grafica e della I.A. dei personaggi ^^
 
Top