[X360] Infinite Undiscovery

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cyren_Ryu ha detto:
PAZZO ERETICO!!!! Come fanno a piacerti quelle accozzaglie senza senso di poligoni distruggi polpastrelli a forza di premere X?
lol, easy man, non esistono solo gli rpg nella mia ottica di videogiocatore, preferisco di gran lunga gli action, se poi sono action rpg tanto meglio visto che uniscono quelli che probabilmente sono i miei due generi preferiti(ovviamente se fatti bene) alla fine è tutta questione di gusti ^^
 

Jiraiya

Sensei Member
Enigma ha detto:
lol, easy man, non esistono solo gli rpg nella mia ottica di videogiocatore, preferisco di gran lunga gli action, se poi sono action rpg tanto meglio visto che uniscono quelli che probabilmente sono i miei due generi preferiti(ovviamente se fatti bene) alla fine è tutta questione di gusti ^^
allora FF Versus XIII è qullo che fa per te...almeno da quello che si sa...

4 MINUTI DI GAMEPLAY :

- http://www.gametrailers.com/player/35817.html

Devo dire che mi piace...però la gente di gametrailers parla solo di grafica nei commenti...che palle...grafica grafica grafica...se è bella ben venga, ma non deve mica essere la cosa prioritaria in un videogame..soprattutto se RPG...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
boh le battaglie mi sembrano così mosce...
è vero che è chiaramente l'inizio del gioco quindi il pg non avrà abilità e alti parametri, ma cmq non ho visto molto mordente, i miei sbadigli me li sono fatti (sarà l'ora mattutina?)
comunque vedremo come si evolverà, non ho ancora capito se sto gioco mi piace o no.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anche a me le battaglie sembrano andare un pò a rilento...sarà che il giocatore è una sega con gli action? :D
una cosa che non ho capito è se si potranno usare altri pg oltre a quello principale, dal filmato sembra che sarà possibile usare gli altri solo per alcune funzioni
 

Kain

So say we all!
Nuove immagini per Infinite Undiscovery

Square Enix ci presenta tre nuovi personaggi per il suo RPG esclusivo a Xbox 360 Infinite Undiscovery in uscita nel mese di Settembre in tutto il mondo. I loro nomi sono: Subaru, Leonid e Sarande. Ve li mostriamo in questi dodici scatti.


Fonte
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Prewiew di gametrailers

17 pg non sono un pò troppi? considerando anche che il giocatore è tenuto unicamente ad usare quello principale, mi sembra davvero un numero eccessivo...spero solo che tutti contribuiscano ad arricchire il gameplay, perchè a vedere stò tizio che tira fendenti a destra e a manca (in modo leggermente blando) mi ha fatto scendere un pò l'hype :/
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
Prewiew di gametrailers

17 pg non sono un pò troppi? considerando anche che il giocatore è tenuto unicamente ad usare quello principale, mi sembra davvero un numero eccessivo...spero solo che tutti contribuiscano ad arricchire il gameplay, perchè a vedere stò tizio che tira fendenti a destra e a manca (in modo leggermente blando) mi ha fatto scendere un pò l'hype :/

hack ne aveva si e no lo stesso numero, poco piu poco meno, e non sono mai stati un problema (i problemi erano a monte, nel gameplay monotono).
A me il gioco cmq piace e attira parecchio, sicuramente mio al day one
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è proprio quella la mia paura jeeg, non vorrei che il gameplay risultasse troppo monotono :/ inutile inserire altri pg se alla fine non arricchiscono un gameplay che alla lunga stanca, ma forse pure alla corta guardando quel filmato... (mai provato hack, ci dovrò mettere le mani su prima o poi, non sapevo nemmeno che fosse un gdr/action :O)

comunque ecco un nuovo trailer

http://www.gametrailers.com/player/38974.html

sembra proprio che ogni pg aiuti in modo diverso il protagonista, buono a sapersi
 
Top