[X360] Lost Odyssey

Jiraiya

Sensei Member
Shaoran ha detto:
Se contiamo che la Famitsu ha più testate e su una ha preso 33/40 e su un'altra 36/40... e poi ragazzi questi voti (OTTIMI tra l'altro) voglion dire tutto e niente... dopo anni e anni di esperienza videoludica alle spalle penso che lo sappiamo un po tutti no?
Ma non è per questo che scrivo Q(^_-Q)" ma per condividere con tutti voi una nuova gemma...

o( ̄▽ ̄o) !!! Prendete e godetene tutti !!! (o ̄▽ ̄)o

Ecco a voi gli spot giapponesi di LO

CLICCAMI TUTTO ----> http://www.gamersyde.com/stream_5527_en.html

E l'attesa inizia a farsi spasmodica...
Wow...belle le voci Japponesi...
più che il gioco...io attendo la mia Xbox 360...e poi il gioco..od entrambi allo stesso tempo??..dilemma....
 

Kain

So say we all!
Ecco le immagini dei personaggi principali:

Kaim Argonar:


Seth Balmore:


Jansen Friedh:


Ming Numara:


Sarah Sisulart:


Sed:


Tolten:


Cooke and Make:


Gongora:
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Rayzen ha detto:
Bello il filmato :)
@Binitu: youtube quality -__-

non mi riferivo alla qualità grafica e al filmato (che sono ottime) ma alle immagini dei personaggi. Ribadisco che lo stile del disegnatore non è fatto per i videogiochi. imho.
 

allievo nanto

Nuovo utente
Binitu ha detto:
Peggio di quanto immaginassi, la resa grafica del char design è orribile mio dio.
come si fa a dire ce la resa gafica fa schifo, mi chiedo se hai colegato il cervello quando lo hai scritto..............il personaggio principale e stupendo, non ne vedevo uno simle dai tempi di FF VII...
e il gioco che aspetto più di qualsiasi altro...
spero già in un seguito...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se ce una cosa che mi sta deludendo è che il livello delle animazioni sembra quello della PS2 inoltre guardando i primi video della versione definitiva ha dei cali di frame rate mostruosi.
Nonostante questo il gioco sembra comunque meritare parecchio
 

Noriyuki

Member
Jeegsephirot ha detto:
se ce una cosa che mi sta deludendo è che il livello delle animazioni sembra quello della PS2 inoltre guardando i primi video della versione definitiva ha dei cali di frame rate mostruosi.
Nonostante questo il gioco sembra comunque meritare parecchio
Quoto, interessante come gioco ma come grafica poteva benissimo andare su PS2, la giocabilità e movimenti dei personaggi nei battle non mi convince molto, poco fluido...

Il fatto che ci siano 9 personaggi che poi sono disegnati bene è ottimo, peccato che alcuni sono troppo simili l'un l'altro...intendo come abilità: noto 2 spadaccini e 3 maghi...

Poi Sed si nota che e uno specie di seconda versione di Sid, hanno 2 cose in comune: capitano di una nave e l'età. :>

Il personaggio che mi attira è senza dubbio la ragazzina di nome Cooke. :rolleyes: :>
 

Binitu

il Re degli Allocchi
allievo nanto ha detto:
come si fa a dire ce la resa gafica fa schifo, mi chiedo se hai colegato il cervello quando lo hai scritto..............il personaggio principale e stupendo, non ne vedevo uno simle dai tempi di FF VII...
e il gioco che aspetto più di qualsiasi altro...
spero già in un seguito...


ma che se non ci hai mai giocato come fai a sperare in un seguito? Ma che videogiocatore sei?
 

Kain

So say we all!
Binitu ha detto:
ma che se non ci hai mai giocato come fai a sperare in un seguito? Ma che videogiocatore sei?

Con "seguito" credo intendesse un capitolo succesivo a questo ma con trama, ambientazioni e personaggi nuovi; come è stato da FFI al II.
 
Top