[XBOX360] Eternal Sonata (Trusty Bell)

Kain

So say we all!
Tre nuove gallerie di immagini inedite per Eternal Sonata, in uscita su Xbox 360.

Eternal Sonata ci porterà in un viaggio nel mondo immaginario del pianista Chopin, durante le ultime tre ore della sua vita. In questo mondo farà la conoscenza di Polka ed altri personaggi, anch'essi malati terminali come lui. Un J-RPG dal forte impatto emotivo.

Data di uscita prevista: 14 Giugno 2007 JAP - Settembre 2007 Europa e Nord America


Fonte
 

Kain

So say we all!
Namco Bandai ha annunciato l'uscita Europea di Trusty Bell, conosciuto in oriente come Eternal Sonata, per il prossimo 19 Ottobre, su XBOX360.

Negli USA il titolo arriverà invece a partire dal 17 Settembre...


In realtà è "conosciuto in occidente come Eternal Sonata"

Fonte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Namco Bandai ha annunciato l'uscita Europea di Trusty Bell, conosciuto in oriente come Eternal Sonata, per il prossimo 19 Ottobre, su XBOX360.

Negli USA il titolo arriverà invece a partire dal 17 Settembre...


In realtà è "conosciuto in occidente come Eternal Sonata"

Fonte

in tal caso posso pazientare, mi aspettavo uscisse piu tardi qui in Europa
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
sempre più voglia di giocarlo. spero che lo lascino in inglese. non sopporterei una traduzione approssimativa come quella di FFXII
 

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
sempre più voglia di giocarlo. spero che lo lascino in inglese. non sopporterei una traduzione approssimativa come quella di FFXII
già le lingue originali sono sempre le migliori...
 

Kain

So say we all!
Namco Bandai ha rilasciato al sito Teamxbox nuove immagini per il suo Rpg Trusty Bell (conosciuto in Giappone con il nome di Eternal Sonata) esclusivo Xbox 360. Buona visione.

Fonte
 

Kain

So say we all!
Nonostante le precedenti e ripetute affermazioni di Bandai-Namco, riguardanti l'inesistenza di una versione PlayStation 3 di Eternal Sonata, sul sito ufficiale della compagnia il titolo viene menzionato, oltre che in versione Xbox 360, anche per la console targata Sony.

La data per questa ipotetica versione PlayStation 3 è ancora TBD. Si tratterà di un cambiamento di programma per Bandai-Namco, o semplicemente di un errore? Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale della compagnia per fare chiarezza sulla situazione.


Spero che rimanga in esclusiva per Xbox 360.

Fonte
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
namco bandai non può farmi questo...
giuro che se lo fa anche per ps3 mi in***** come una belva... ç_ç cioè... mi sento pugnalato...
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Nonostante le precedenti e ripetute affermazioni di Bandai-Namco, riguardanti l'inesistenza di una versione PlayStation 3 di Eternal Sonata, sul sito ufficiale della compagnia il titolo viene menzionato, oltre che in versione Xbox 360, anche per la console targata Sony.

La data per questa ipotetica versione PlayStation 3 è ancora TBD. Si tratterà di un cambiamento di programma per Bandai-Namco, o semplicemente di un errore? Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale della compagnia per fare chiarezza sulla situazione.


Spero che rimanga in esclusiva per Xbox 360.

Fonte
Lo avevo detto io che forse era anche per PS3...
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Sì ma sin dalle prime notizie riguardante il gioco, ET era solo ed esclusivamente per X360, infatti ad ottobre in Europa.
Si si lo so..ma avevo già sentito sto rumour tempo fa...bo vedremo..forse un exclusiva momentanea?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Kain ha detto:
Sì ma sin dalle prime notizie riguardante il gioco, ET era solo ed esclusivamente per X360, infatti ad ottobre in Europa.


io mi chiedo... perchè non è rimasto tale ç_ç è appunto questo il bello delle console... ogni console ha il suo cavallo di battaglia, perchè fare tutti sti giochi multiplatform? ç_ç
 

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
io mi chiedo... perchè non è rimasto tale ç_ç è appunto questo il bello delle console... ogni console ha il suo cavallo di battaglia, perchè fare tutti sti giochi multiplatform? ç_ç
ok..ma allora perkè fare devil may cry 4, assassin's creed ecc multiplatform?...penso sia la stessa cosa...no?
 
Top