Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Xeno, i need help...prendiamo per esempio la firma del qui sovrastante lionheart90....mi spieghi come hai fatto a ottenere quell'effetto che semba che Id esca dallo sfondo??
Grazie dei preziosi consigli XD...
Beh quell'Id semplicemente non fa parte dello sfondo.
L'"effetto", se così si può chiamare, credo che sia tutto nell'aver cercato di fondere i margini della sua immagine con brushes e effetti (che ora francamente non ricordo) al resto dell'immagine. Di solito cerco di far risaltare il soggetto, ma in questo caso ho voluto provare a renderlo più omogeneo col resto, senza però rinunciare al metterlo in chiara evidenza rispetto al resto.
Quindi in sostanza quella che sembra un'immagine che viene messa in evidenza dallo sfondo, in realtà è una normalissima immagine "fusa" leggermente col resto tramite l'aggiunta di effetti e elementi di colore e tonalità attigui allo sfondo messi ai margini dell'immagine.
 

Teocida

Oltreuomo
ti dispiace dirmi come faccio la mettermi la firma??

Te lo spiego io; vai su Pannello Utente, una volta entrato nel menù verticale di destra clicca su Modifica la Firma.
Fatto? Ora vedrai un editor di scrittura come per quando posti sul forum, scrivi i tag per l'inserimento immagine e in mezzo a questi devi incollarci l'url dell'immagine che vuoi in firma (lo prendi schiacciando su proprietà da quella inserita da xeno, oppure salvandola e hostandola tu stesso in rete).

Esempio: indirizzo della tua firma[/IMG[COLOR="Red"][B].[/B][/COLOR]] (Senza il punto rosso!)

Fatto? Ora salva il tutto e avrai creato il tuo attacco d'arte!

Edit: azz Chaos_Demix mi ha preceduto >_<
 

Shaq

Member
sokurasigncopiaqk9.jpg
Questa firma è molto bella! Tranne per la scritta che non mi convince tanto :/
Però è davvero bella
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
la scritta che non mi convince tanto :/
In effetti avrei fatto meglio a non lasciarla così risaltante; a guardarla meglio sarebbe stata meglio in fusione... ma va beh ormai. :D
Grazie Xeno, la firma è stupenda, un bellissimo regalo di natale xD... alla prossima,
Non capisco però perchè l'hai ridimensionata e rendendola così orrenda nella firma. o_O"
A saperlo che faceva quella fine non perdevo tanto tempo a lavorare sulla nitidezza..
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
In effetti avrei fatto meglio a non lasciarla così risaltante; a guardarla meglio sarebbe stata meglio in fusione... ma va beh ormai. :D

Non capisco però perchè l'hai ridimensionata e rendendola così orrenda nella firma. o_O"
A saperlo che faceva quella fine non perdevo tanto tempo a lavorare sulla nitidezza..

Credo che la nuova versione del bulletin ridimensioni in automatico le immagini che sono state inserite dopo l'upgrade del forum ^^
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Io in effetti l'ho caricata dal forum, ed è venuta così.. non ho cercato di metterla in altri modi per paura di rovinarla^^'

Sokura
 
Top