FF XII Zodiark

Ganjalf

Nuovo utente
Vorrei ke mi diceste la strada completa passo per passo per andare da zordiak perchè non sono riuscito a raggiungere la zona scavi. So che chiedo troppo ma ho perso troppo tempo nelle miniere e non ne posso più. Mi servirebbe la strada da dopo che si parla con yughil elementalista jahara.
Grazie 1000
 

Leon90...

Active Member
Guarda di nuovo questo:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=20569&highlight=mappe

Questo è il Link della mappa che ti interessa:

http://img503.imageshack.us/img503/4688/18minierehennejm6.jpg

Devi raggiungere l'Area scavi speciale.
Partendo dal telecristallo arancione dirigiti verso nord e al bivio (in una stanza enorme...sarai arrivato all'area di simistamento) svolta a destra (se non ti lascia passare...devi trovare altri Esper...). Se ora nell'area estrattiva 2 prosegui dritto finchè non vedi un drago combattere contro dei pipistrelli, lì c'è la candela di henne (è la mappa del posto). Appena prima di quel posto c'è una strada che porta verso sud, prendila.
Prosegui dove ti porta la strada, ad un certo punto dovresti notare un passaggio apparentemente chiuso (dalla mappa), ma prosegui per quella via e passerai per un passaggio segreto, continua ad andare dritto senza svoltare mai (almeno che la strada stessa non ti lasci altra scelta ovviamente. Ti troverai alla fine ad un bivio, vai a sinistra (poco dopo dovresti vedere delle scale). Ora sei nella linea di collegamento C. Al bivio poco avanti vai a destra. Qui troverai numerosi cancelli dovranno essere aperti quelli rossi. Vai quindi in fondo e poi a sinistra (attento ai Budini). Una volta passato l'incrocio dei cancelli (C) arriverai nel Cunicolo 2 qui dirigiti a sinistra, e ancora a sinistra, ti troverai quindi ad un ulteriore incrocio, vai a destra (se i cancelli rossi sono aperti non potrai fare altrimenti). Prosegui quindi fino al cambio di zona. Ora ti trovi nella zona estrattiva speciale, prosegui dove ti porta la strada finchè non vedi un passaggio segreto alla tua sinistra, prendilo. Arriverai ad un incrocio, vai a sinistra prendendo un altro passaggio segreto, subito dopo a destra (continuando a prendere il passaggio segreto). Alla fine di questo passaggio segreto ti troverai nell'area scavi specilae, dove si trova l'Esper Zodiark.
 
Top