FF XII Zodiark

w ff

Young Member
So dov'è il mercante ma se prima non vado al faro non me la da la magia. Ho messo ad un personaggio: fiocco e scudo demoniaco e nonostante questo mi ha ammazzato con darkaja. (si presume che fiocco impedisca gli status alterati, quindi, K.O.).
Boh, ci ho riprovato ma nulla, quando tira su il muro diventa un continuo rincorrerlo.

Aspetterò di diventare più forte.

A dir la verità ora io sono a livelli più forti dei tuoi solo di 2-3, e lo sconfissi a livelli mlto più bassi, tipo 65-70, mah, non so cosa sia successo...
 

Tidus 91

Pacco \o/
So dov'è il mercante ma se prima non vado al faro non me la da la magia. Ho messo ad un personaggio: fiocco e scudo demoniaco e nonostante questo mi ha ammazzato con darkaja. (si presume che fiocco impedisca gli status alterati, quindi, K.O.).
Boh, ci ho riprovato ma nulla, quando tira su il muro diventa un continuo rincorrerlo.

Aspetterò di diventare più forte.
Strano io avevo reddas in gruppo (lvl 52 tralaltro) quindi dovevo ancora fare gli eventi del faro, ma collasso mi sembrava di avercela °_° (o ricordo male) comunque non sò io l'ho tirato giù a livelli bassi, fiocco comunque non protegge da morte (ergo darkaja morte istantanea lo oltrepassa) mi sembra comunque strano non riuscirci, anche solo con gli attacchi fisici si dovrebbe riuscire
 

w ff

Young Member
Strano io avevo reddas in gruppo (lvl 52 tralaltro) quindi dovevo ancora fare gli eventi del faro, ma collasso mi sembrava di avercela °_° (o ricordo male) comunque non sò io l'ho tirato giù a livelli bassi, fiocco comunque non protegge da morte (ergo darkaja morte istantanea lo oltrepassa) mi sembra comunque strano non riuscirci, anche solo con gli attacchi fisici si dovrebbe riuscire

Ma infatti anch'io ricordo che si puo' comprare dopo aver ottenuto la spada del patto...
eliax, sei sicuro di quello che dici?
 

Burgex

Nuovo utente
Io stavo tranquillamente passeggiando per le vie delle miniere di henne (la zona speciale) alla ricerca di polvere dell'anima da rubare agli etem..ed ecco che arrivo davanti ad un passaggio..lo attraverso e chi trovo? Zodiark che fa fuori tutto il mio party mezzo morto..io ho ashe al 71 vaan al 60 fran al 57..dite che ce la posso fare?
 

Neji20

got it memorized...?
bene! ricordo che labattaglia con ultima però è stata più difficile per me... ringrazio ancora balthier e le code di fenice XD!
con zodiark ho semplicemente resistito (senza maschere nere, mi pare, o le mettevo quando faceva darkaja) e continuando con attacchi/ magie... poi è morto.
 
Top