FF X zoolab

Bahamut Zero

Dreamcaster
scusate.. è molto che non mi dedico a ffx. ho finito gli eventi obbligatori, ma prima di terminare di nuovo il gioco vorrei potenziare i pg, e fare la roba extra tipo i darkeoni eccetera. ora: che succede quando prendo 10 esemplari di ogni mostro x lo zoolab? fare questo mi aiuta x le sfide ai Dark eoni? non ho le idee molto chiare...

e poi la botte magica... è l'unico mostro che risulta ancora come ??? nello zoolab, visto che non sono ingrado di catturarla, figurarsi prenderne 10... è indispendabile? boh! chi mi aiuta? :)
 

Yunie 89

Immelman's Member
non è la botte magica che ti manca ma tomberry,lo puoi trovare nell'ultima stanza della grotta o vicino al forziere dove hai trovato la passosfera.
se catturi tutti i mostri di spira e batti tutte le creazioni dello zoolab 1.ti potenzi in un modo incredibile 2.puoi affrontare il supremo!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
wow... e il supremo che mi dà? nel senso, l'unica speranza che ho con i darkeoni al momento è usare Iniziativa con Yuna, invocare Yojimbo e sperare in Zanmato. il supremo mi dà oggetti utili x HP aperion o cose così?
 

DarkAnima

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
wow... e il supremo che mi dà? nel senso, l'unica speranza che ho con i darkeoni al momento è usare Iniziativa con Yuna, invocare Yojimbo e sperare in Zanmato. il supremo mi dà oggetti utili x HP aperion o cose così?
il supremo ti dà prot con hp aperion
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
wow... e il supremo che mi dà? nel senso, l'unica speranza che ho con i darkeoni al momento è usare Iniziativa con Yuna, invocare Yojimbo e sperare in Zanmato. il supremo mi dà oggetti utili x HP aperion o cose così?
è quello che ho fatto io fino a dark yujimbo....quello lo devi battere 5 volte e non puoi fare 5 zanmato contro di lui :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
zanmato...

non ho mai avuto il piacere di vedere zanmato funzionare su un dark eone...e onestamente spero di non vederlo mai...

per me è molto più bello distruggerli a botte (morte lenta e dolorosa, proprio quello che si meritano)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Bahamut Zero ha detto:
wow... e il supremo che mi dà? nel senso, l'unica speranza che ho con i darkeoni al momento è usare Iniziativa con Yuna, invocare Yojimbo e sperare in Zanmato. il supremo mi dà oggetti utili x HP aperion o cose così?
non essere cosi felice! prima di avere gli oggetti ke ti lascia devi riuscire a batterlo :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah... e come si fa?? io devo chiamare le Magus in turbo x fare fuori Fenril, il lupetto scemo... sigh... ahò, se me ci vogliono 3 anni solo x fare fuori la bestiaccia io lo mollo ffX, ero felice anche prima :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Bahamut Zero ha detto:
ah... e come si fa?? io devo chiamare le Magus in turbo x fare fuori Fenril, il lupetto scemo... sigh... ahò, se me ci vogliono 3 anni solo x fare fuori la bestiaccia io lo mollo ffX, ero felice anche prima :D
devi avere un minimo di tattica. adesso non ricordo precisamente la mia ma io mettevo haste e protect, infine attaccavo finke non mi faceva l'attacco su tutti i personaggi ke metteva antiscutum,magic,antivis,antiklesis poi li curavo e rincominciavo ad attaccare specialmente con le turbo di wakka e tidus^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
questa tattica e x il supremo? immagino che per avere effetto ci vogliano altissimi HP/Fis-Mag DEF/ATK... io sono ad un livello assolutamente normale, la sferografia (modello master e nn standard) a circa metà o 3/4 con tutti i personaggi...

da quanto ho letto credo mi convenga prendere 10esemplari di tutti i mostri di Spira, per avere tra l'altro materioscura x avere fiocco: riuscire poi a questo punto a battere il supremo mi dà oggetti x HP aperion, e a quel punto mi alleno e basta finchè non ho parametri sufficienti x i DAeons, ho capito bene?
 

DarkAnima

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
questa tattica e x il supremo? immagino che per avere effetto ci vogliano altissimi HP/Fis-Mag DEF/ATK... io sono ad un livello assolutamente normale, la sferografia (modello master e nn standard) a circa metà o 3/4 con tutti i personaggi...

da quanto ho letto credo mi convenga prendere 10esemplari di tutti i mostri di Spira, per avere tra l'altro materioscura x avere fiocco: riuscire poi a questo punto a battere il supremo mi dà oggetti x HP aperion, e a quel punto mi alleno e basta finchè non ho parametri sufficienti x i DAeons, ho capito bene?
il supremo ti dà prot con hp aperion perchè non ti alleni allo zoolab con don tomberry così finisci la sferografia
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Bahamut Zero ha detto:
questa tattica e x il supremo? immagino che per avere effetto ci vogliano altissimi HP/Fis-Mag DEF/ATK... io sono ad un livello assolutamente normale, la sferografia (modello master e nn standard) a circa metà o 3/4 con tutti i personaggi...

da quanto ho letto credo mi convenga prendere 10esemplari di tutti i mostri di Spira, per avere tra l'altro materioscura x avere fiocco: riuscire poi a questo punto a battere il supremo mi dà oggetti x HP aperion, e a quel punto mi alleno e basta finchè non ho parametri sufficienti x i DAeons, ho capito bene?
si infatti devi avere i parametri abbastanza altini x battere il supremo, almeno sui 150. cmq quando riesci a sconfiggere il supremo potrai avere appunto dei bei oggetti con hp apeiron. inoltre dato il supremo è a livello dei dark eoni una volta battuto lui potrai sconfiggere almeno i primi dark^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
DarkAnima ha detto:
il supremo ti dà prot con hp aperion
ah io credevo mi desse gli oggetti utilix attivarli... allora con la materioscura che ci faccio, se la uso x una protezione con fiocco ma senza HP aperion la spreco!

DarkAnima ha detto:
perchè non ti alleni allo zoolab con don tomberry così finisci la sferografia
ehm, nello Zoolab io ho mastro tomberry, è lo stesso?
 
Top