FF X zoolab

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabbuò regà grazie tante x i consigli, vedrò di prendere prima tutti i mostri, tanto ce ne vorrà di tempo! una cosa: mi manca un mostro (????) nella grotta dell'intercessore rapito. chi è? spero non sia la botte magica! forse è proprio il tomberry che mi manca! tra l'altro nella grotta c'è dark Yojimbo ad aspettarmi! ieri ho fatto la sua conoscenza, ed è stato un onore farmi fare game Over da lui :D
 

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
ah io credevo mi desse gli oggetti utilix attivarli... allora con la materioscura che ci faccio, se la uso x una protezione con fiocco ma senza HP aperion la spreco!


ehm, nello Zoolab io ho mastro tomberry, è lo stesso?

Mastro Tomberry è quello che trovi nella grotta dell'intercessore rapito,Don tomberry è il campione di zona che ottieni dopo aver catturato un esemplare per ogni specie nella grotta...ed è quest'ultimo che spacca con astio generale.
La botte magica non è da catturare non ti preoccupare..chi cerca trova...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho trovato il Don tomberry dello zoolab! ne ho fatti fuori un po', ma sincera,mente non mi pare un gran modo per fare exp... (anzi, AP) mi dite dove sta la convenienza? non la vedo! per andare avanti con la sferografia non è meglio Dentro Sin?
 

DarkAnima

Active Member
devia vere armicon turboxap e imposta su training ki attacca e gli altri su sdegno e appena ti fa astio generale e ti toglie99999hp fuggi e vedrai quanti ap ti da avrai una 70 di lv sfera
 
Top