Picchiaduro-Quale scegliere?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma vuoi sapere quale tekken prendere o quale picchiaduro consigliarti (anche se questo mi pare più un post da thread consigli per gli acquisti)?
 

trincia95

Member
Sono un gran fan dei vari Tekken.In questa next gen non ne ho preso nessuno,quale prendere?

i migliori a parer mio sono super street fighter 4, tekken 6 e per chiudere in bellezza marvel vs camcom 3 =)

se invece stai chiedendo della sola saga di tekken, mi spiace ma il solo uscito per ora è il 6
 

Zyssk

Member
Tekken 6. Tekken è l'unico picchiaduro a cui gioco (a parte Dragon Ball ma ho smesso da un po'), oppure Soul Calibur (ma personalmente ho giocato solo al terzo)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Di Soul Calibur ho giocato al 2 al 3 e al 4 e devo dire che il 3 è il migliore di tutti il 4 per me è sviluppato da cani per quanto riguarda lo sviluppo dei pg, però conta anche sapere se ti interessa un picchiaduro in 3D o in 2D, sul 2D ti sconsiglierei MvsC 3 visto che è molto caotico e difficilmente ci si destreggia in poco, o sei veramente un fanatico da combo quasi infinite o la cpu ti ara anche in easy :D , piuttosto SSFIV che ha anche comandi molto intuitivi IMHO
 
i migliori a parer mio sono super street fighter 4, tekken 6 e per chiudere in bellezza marvel vs camcom 3 =)

se invece stai chiedendo della sola saga di tekken, mi spiace ma il solo uscito per ora è il 6
infatti, sarebbe questa anche la mia lista ci aggiungo anche BlazBlue calamityTrigger. con un 2d fantastico. (c'è anche tekken online solo che non ci ho mai giocato, quindi non so com'è)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Soul Calibur e Tekken su PSP non sono affatto male. Parlando di console casalinghe, invece, a me è piaciuto parecchio Street Fighter 4 (anche nella nuova versione Super)... dipende tanto dai tuoi gusti però. Se non ami la bidimensionalità e lo stile di SF allora vai sul sicuro con Tekken 6, anche perchè non è che ci sia poi in giro molto altro al momento.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Direi decisamente Street Figther 4 o Marvel vs Capcom 3. Anche dai giudizi che girano per la rete sembra i migliori nel loro genere
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Soul Calibur e Tekken su PSP non sono affatto male. Parlando di console casalinghe, invece, a me è piaciuto parecchio Street Fighter 4 (anche nella nuova versione Super)... dipende tanto dai tuoi gusti però. Se non ami la bidimensionalità e lo stile di SF allora vai sul sicuro con Tekken 6, anche perchè non è che ci sia poi in giro molto altro al momento.

Per quanto riguarda i Tekken per psp solo il Dark resurrection merita, mentre il VI è pietoso. Stessa cosa riguardo al SC Broken Destiny, niente in confronto al III
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Per quello che conta, io consiglio Blazblue, all'epoca lessi di parecchi interventi entusiasti del gioco in questione. Però è in 2D.
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Chi mi conosce sa che sono un malato per Tekken...eppure, te lo sconsiglio fortemente..

Con l'introduzione dei vari rage e bound (per i meno esperti il rage è la rabbia, aumenta la potenza dei colpi quando stai per morire, mentre il bound è un rimbalzo delll'avversario quando lo scagli a terra da mezz'aria, che ti consente di proseguire una juggle) il gioco è diventato SBILANCIATO al 100%

Personaggi come Lili o Alisa con juggle praticamente infinite, basta che riescono a farti entrare uno starter (non sempre alto, anche basso) per dare inizio a una serie di palleggi che finisce solo dopo averti tolto 3/4 di vita. Giocando a Tekken 6 online è pieno di spammoni che vanno avanti con questo medoto.

Per questo ribadisco che Tekken 6 è FATTO MALE, e per me la saga di Tekken è morta col DR. Tekken Tag 2 non accenna a cambiamenti di gameplay nonostante questi problemi sono arcinoti, ANZI incrementa ulteriormente la sgravatura introducendo juggle concatenate tra 2 personaggi.

Questo è un esempio di cosa può fare una Lili in rage con un solo calcetto di ***** che funge da starter, dopodichè non c'è modo per liberarsi ne dai palleggi, ne dagli stun, e ne dal muro

[YT]iTHJQ4ZBgkg[/YT]

Consiglio, vai di Soul Calibur o se proprio ti piaciono i palleggi comprati un DragonBall
 
Top