La #63 è
Omega Race
non conosco neanche il gioco in questione ma non ci vuole niente per arrivarci..
#celmisia: a quale ti riferisci?
@Celmisia: probabile che si tratti di titoli con il genitivo sassone? ho notato che quelli che ce l'hanno non vnegono presi in considerazione, quindi devi ometterlo per farlo valere
Ditemi dove cavolo è golden eye che stò impazzendo!!!
Stò a 56 io, quando leggo alcuni dei vostri titoli riesco subito a capire a quale gioco si riferiscono, anche eprchè operation wolf per esempio non l'avevo mai sentito!
Chiamate LAdro per aiutarci, portatelo qui a forza!
golden eye èil gatto viola con l'occhio d'oro
in compenso per sbaglio sono di nuovo uscito dalla pagina e ho perso tutti i progressi fatti, di nuovo .-.
Giuro che non riesco a trovare Pac-Man ç_ç
sei un mostro O: io mi sono arreso sulla 70ina (non so il numero preciso perche l'ho fatto in diverse sessioni e anche a me scoccia registrarmi, e mi scoccia anche mettermi a contare tutte le soluzioni che ho postato XD)Modifica: Ora basta, mi fermo a 153.
sei un mostro O: io mi sono arreso sulla 70ina (non so il numero preciso perche l'ho fatto in diverse sessioni e anche a me scoccia registrarmi, e mi scoccia anche mettermi a contare tutte le soluzioni che ho postato XD)
ave al nostro amichevole Ladro di quartiere :rulez:
Ad ogni modo non è che li conoscevo tutti, ho cercato di tirar fuori le parole ritratte proprio come un rebus e poi mi son dato una mano con google e col traduttore,
il più delle volte ha funzionato!
Altre addirittura le ho scritte a caso combinando parole, funziona anche così.
Ora me ne mancano 10 e sono: 72, 78, 92, 106, 109, 126, 135, 136, 140 e 144.
Per postarle tutte però ci metterò un po', volete che lo faccia?!