Assistenza agli acquisti nei negozi UK

manuel89

Member
feedback positivo per zavvi,a me è arrivato in una settimana,ho visto che hanno spedito in priority mail invece che royal mail,non so se sono diversi...
 

andxel

Zero Shift
Oggi è arrivato da The Hut Ultimate Marvel vs Capcom 3 ordinato una settimana fa.Un altro feedback positivo per questo sito,però ho anche ordinato Assassin's Creed Brotherhood...Ma va bene così,dovrebbe arrivare fra un'altra settimana.
 

Krebby

Nuovo utente
Feedback positivo per Zavvi.com.
Comprato Pro Evolution Soccer 2012 [PS3] a Dicembre, miglior prezzo in quel periodo. Unico fattore negativo: oggetto arrivato dopo 3 settimane.

Feedback positivo per Play.com.
Comprato Uncharted: Drake's Fortune [PS3] a Dicembre. Come sempre spedizione gratuita e nel giro di 10/15 giorni.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Visto che sto per finire il XIII vorrei comprarmi il XIII-2, su ebay ci sono molte offerte ma vorrei andare sul sicuro prendendolo da Zavvi ed affini.
Su quest'ultimo l'ho vendono per 15 sterline, ci sono offerte migliori altrove? Il gioco è sottotitolato in italiano? su zavvi mi dice che ha solo sottotitoli in Spagnolo :weird:
 

el_barto_84

Active Member
Il gioco è in Italiano come riportato su Shopto.net dove lo vendono a €20.75 mentre su Zavvi, forse sarà terminata l'offerta, lo vendono a €29.95 (entrambe fanno riferimento alla versione PS3 del gioco).
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Il gioco è in Italiano come riportato su Shopto.net dove lo vendono a €20.75 mentre su Zavvi, forse sarà terminata l'offerta, lo vendono a €29.95 (entrambe fanno riferimento alla versione PS3 del gioco).

Tu guarda che iella! Terminata proprio ora che volevo prenderlo. Ora aspetto un offerta su ebay, se va a farsi benedire come con le altre me lo prendo su Shopto.net. Grazie Barto!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Vorrei acquistare un w-rpg per ps3, il primo che mi è capitato in UK a buon prezzo è Dragon Age Origins per 11€, merita? è multilingua?
 

GabrixEnte

Active Member
Vorrei acquistare un w-rpg per ps3, il primo che mi è capitato in UK a buon prezzo è Dragon Age Origins per 11€, merita? è multilingua?

è multilingua e anche io lo ho preso a quella cifra alcuni mesi fa, 11€ li merita tutti :sisi: ci sono stato dietro per una settimana giocando tipo 5-6 ore al giorno per una settimana (feci finta di star male :asd: )
 
Top