Anche troppo celeri in questo caso. Feedback aggiunto
Forse da isola a isola son più veloci :asd:
Comunque non posso che ritenermi soddisfatto, per velocità, pacchetto solido e prezzo di L.A. Noire The Complete Edition :sisi:
Anche troppo celeri in questo caso. Feedback aggiunto
Perche' ora ti fanno tracciare i pacchi? Quando acquistavo io spedivano solo con royalmail, e in italia di conseguenza con raccomandata non tracciabile, non sapevo che ora invece e' possibile. Hanno cambiato metodi di spedizione?
Comunque, se avessero spedito con royalmail tranquillo, sei nei tempi medi e non c'e' bisogno di monitorare il tracking, che in tal caso e' fittizio, perche' ripeto con spedizioni ordinarie non e' possibile tracciarlo, forse e' un output standard.
Credo che spediscano sempre con royal mail. Io non ho aggiunto un centesimo per le spedizioni e mi son trovato sta mail con i codici per il tracking, spero solo che arrivi in questa settimana!
usato, diecicaratteri.
ho comprato da questo negozio la mia seconda copia di bayonetta, di seconda mano, costava 3 sterline. funziona perfettamente e il box è in ottime condizioni, senza dubbio un ottimo usato, ma se mi chiedi se la loro politica sia sempre di usato garantito non saprei proprio dirtelo.
Da quel che so, generalmente loro ricevono l'usato e lo imballano nuovamente, dopo averne controllato la qualità. Dovrebbe essere a livelli assai più seri di quelli del punto vendita GameStop. Ad ogni modo, sottolineo una cosa:
- c'è un'apposita sezione per domande sui rivenditori UK in sezione Videogaming talks
- Game è buono, specie se vuoi un usato. Non dimentichiamo Zavvi e lo stesso Amazon.co.uk però. Dai un'occhiata anche lì. Su Zavvi puoi impostare direttamente la conversione prezzo in euro, cliccando sulla bandiera UE in alto a destra dello schermo.