Assistenza agli acquisti nei negozi UK

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sto riscontrando un problema con zavvi, ho preso ZoE HD il 6 dicembre e ad oggi con il trackmail risulta bloccato al "07/12/2012 11:00: Your order has arrived at the carrier's central hub." è normale o devo contattarli?

Ho riscontrato un'incongruenza nell'indirizzo di spedizione, nel sito risulta tutto apposto es:
Pinco Pallino
12
Via Dalle Palle
Paese
Perugia
Italy
06019


mentre nella mail di conferma della spedizione risulta solo:
12 Via Dalle Palle

06019


Non so cosa fare :/
 

kaos31

Active Member
Perche' ora ti fanno tracciare i pacchi? Quando acquistavo io spedivano solo con royalmail, e in italia di conseguenza con raccomandata non tracciabile, non sapevo che ora invece e' possibile. Hanno cambiato metodi di spedizione?

Comunque, se avessero spedito con royalmail tranquillo, sei nei tempi medi e non c'e' bisogno di monitorare il tracking, che in tal caso e' fittizio, perche' ripeto con spedizioni ordinarie non e' possibile tracciarlo, forse e' un output standard.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Perche' ora ti fanno tracciare i pacchi? Quando acquistavo io spedivano solo con royalmail, e in italia di conseguenza con raccomandata non tracciabile, non sapevo che ora invece e' possibile. Hanno cambiato metodi di spedizione?

Comunque, se avessero spedito con royalmail tranquillo, sei nei tempi medi e non c'e' bisogno di monitorare il tracking, che in tal caso e' fittizio, perche' ripeto con spedizioni ordinarie non e' possibile tracciarlo, forse e' un output standard.

Credo che spediscano sempre con royal mail. Io non ho aggiunto un centesimo per le spedizioni e mi son trovato sta mail con i codici per il tracking, spero solo che arrivi in questa settimana!
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Credo che spediscano sempre con royal mail. Io non ho aggiunto un centesimo per le spedizioni e mi son trovato sta mail con i codici per il tracking, spero solo che arrivi in questa settimana!

Anche da me c'era un codice tracking ma non funziona con royal mail perchè ha 14 cifre e royal mail invece 13 o_O
Comunque sicuramente il tuo gioco è arrivato in Italia e da lì zavvi non è più in grado di monitorare..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Game.co.uk

Hi guys!Ultimamente vi tempesto di domande,questa volta avrei bisogno di un'informazione.
Avete mai acquistato su Game?Cosa vuol dire quando dice "Preowned"?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho comprato da questo negozio la mia seconda copia di bayonetta, di seconda mano, costava 3 sterline. funziona perfettamente e il box è in ottime condizioni, senza dubbio un ottimo usato, ma se mi chiedi se la loro politica sia sempre di usato garantito non saprei proprio dirtelo.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Da quel che so, generalmente loro ricevono l'usato e lo imballano nuovamente, dopo averne controllato la qualità. Dovrebbe essere a livelli assai più seri di quelli del punto vendita GameStop. Ad ogni modo, sottolineo una cosa:

- c'è un'apposita sezione per domande sui rivenditori UK in sezione Videogaming talks :)
- Game è buono, specie se vuoi un usato. Non dimentichiamo Zavvi e lo stesso Amazon.co.uk però. Dai un'occhiata anche lì. Su Zavvi puoi impostare direttamente la conversione prezzo in euro, cliccando sulla bandiera UE in alto a destra dello schermo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Da quel che so, generalmente loro ricevono l'usato e lo imballano nuovamente, dopo averne controllato la qualità. Dovrebbe essere a livelli assai più seri di quelli del punto vendita GameStop. Ad ogni modo, sottolineo una cosa:

- c'è un'apposita sezione per domande sui rivenditori UK in sezione Videogaming talks :)
- Game è buono, specie se vuoi un usato. Non dimentichiamo Zavvi e lo stesso Amazon.co.uk però. Dai un'occhiata anche lì. Su Zavvi puoi impostare direttamente la conversione prezzo in euro, cliccando sulla bandiera UE in alto a destra dello schermo.

Chiedo venia per aver sbagliato sezione >.<.
Comunque grazie mille,farò come mi hai detto!
 
Top