Assistenza agli acquisti nei negozi UK

kaos31

Active Member
Se ti sei accertata che TUTTI gli articoli sono spediti da amazon (se venduti e spediti e' anche meglio) e hai selezionato l'opzione "FREE Super Saver Delivery" allora c'e' qualcosa che non va.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'errore infatti era proprio quello.Abituata ad acquistare su amazon.it non mi ero accorta neppure che ci fosse più di un'opzione per la spedizione (dovrebbero decisamente disattivare la selezione automatica in questi casi,furbi loro) perciò ho ordinato subito.
Se non avessi avuto la carta vuota,e se non fosse stato per voi,avrei pagato ben 14 euro di spedizioni o.o.
 

kaos31

Active Member
Sto notando con estremo dispiacere di come amazon stia aumentando i prezzi su alcuni prodotti, ad esempio 1 anno fa vedere un pre-order a 55 euro era come incontrare un pokemon shiny nell'erba alta. Ora addirittura ce ne sono a bizzeffe sui 60 euro, come MG Rising (addirittura 65 euro), the last of us, l'appena uscito Ninokuni... :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sto notando con estremo dispiacere di come amazon stia aumentando i prezzi su alcuni prodotti, ad esempio 1 anno vedere un pre-order a 55 euro era come incontrare un pokemon shiny nell'erba alta. Ora addirittura ce ne sono a bizzeffe sui 60 euro, come MG Rising (addirittura 65 euro), the last of us, l'appena uscito Ninokuni... :(

Purtroppo è così ormai da Amazon, se vuoi risparmiare devi prenotare il prima possibile per garantirti il prezzo più basso, altrimenti più passa il tempo e più i prezzi lievitano
 

kaos31

Active Member
E ma nemmeno jgor, ad esempio il pre-order di gta5 e' uscito ieri e ce l'hanno a 65... quindi magari e' proprio sui pre-order che non si risparmia piu', e anzi devi aspettare 3-4 mesi che calino i prezzi (cosa che non accade nei negozi)

Prima i pre-order erano molo piu' convenienti di quelli dei negozi, ora su alcuni non c'e' la minima differenza..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zavvi,è arrivata oggi LOL,come non detto......
Ne approfitto per rilasciargli un feedback MOLTO positivo *^*.
Per Game.uk posso lasciare dei feedback in base agli articoli che ho ordinato?
In questo caso due positivi per due articoli nuovi,uno neutro per un articolo usato,e due negativi per altri due articoli usati.
Uno dei feedback negativi è perchè HANNO SCRITTO SUL DISCO............Per me è una bestemmia bella e buona,chi diavolo è il genio che prima scrive sul disco e poi me lo vende?!?!
L'altro è perchè un articolo è sprovvisto di libretto di istruzioni,e hanno appiccicato l'adesivo sul disco....................cioè,davvero,sono senza parole.........Spero che me li rimborsino.........
 
Top