federossoblu
Ant of the Sky
Qualcuno si ritrova mica un voucher inutilizzato del 10% di sconto per zavvi? Anche meglio se valido sui titoli in pre order...
Ultima modifica da un moderatore:
se il gioco ha lo sconto preorder non potrai aggiungerci anche lo sconto 10%, uno esclude l'altroQualcuno si ritrova mica un voucher inutilizzato del 10% di sconto per zavvi? Anche meglio se valido sui titoli in pre order...
ho inviato una mail a zavvi per la mancata ricezione di Anarchy reigns, spero mi rispondano presto. esperienze in tal senso?
per me è la prima volta, ho sempre ricevuto tutto fino ad oggi. Ordinato il 12 Gennaio, risulta spedito il 15 Gennaio, e a oggi 20 Febbraio ancora non l'ho visto.
se il gioco ha lo sconto preorder non potrai aggiungerci anche lo sconto 10%, uno esclude l'altro
Feedback positivo per amazon.uk,sono rimasta sconvolta dalla velocità delle spedizioni o.o!
Tanto che ho fatto un ordine su zavvi una settimana prima di quello di amazon,e lo sto ancora aspettando -.-...
Quando ordinai theatrhythm da zavvi dopo 30 giorni non era ancora arrivato, gliel'ho segnalato e me ne hanno subito spedito un altro che poi è arrivato, senza farmi pagare niente :sisi:Rilascio nuovamente un feedback positivo e uno negativo per GAME.uk,il positivo per i prodotti nuovi,il negativo per quelli usati.Mi è arrivato un Soul Calibur IV con la copertina DISTRUTTA,veramente vergognoso,neanche il GameStop li riduce così......non comprerò mai più l'usato lì...
Uno positivo per Zavvi,e uno negativo......
Sto avendo parecchi problemi con l'ultimo ordine,e già che ci sono vi chiedo una mano:
Avevo ordinato il 12 Febbraio Tales of Vesperia e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Generation,mi è arrivato Lunedì solo Tales of Vesperia,non avevo internet e non potevo contattarli subito,perciò appena me lo riattivano,Mercoledì,mando una mail dicendo che volevo essere rimborsata,dato che ad oggi non è arrivato nulla e il tracking non è disponibile.
Ad oggi nè ho ricevuto il pacco,nè una loro risposta.Che diavolo devo fare?Non posso permettermi di buttare 25 euro così!
Non dipende da loro, solo le poste italiane che fanno cagare e perdono i pacchi.No,aspetta,il tracking per Tales of Vesperia c'era,per Naruto no,e mi dice che sono stati spediti entrambi lo stesso giorno.Se sono in pacchi diversi,spero che Naruto arrivi,altrimenti si sono proprio dimenticati di inserirlo.......
E poi non ho capito il "non si può prendersela con loro dopo aver "preferito" non pagare",se ti riferisci alle spedizioni sono loro che le mettono gratuite,non l'ho scelta di certo io!
E,Virgo,non è accettabile che una volta su 10 sbaglino,è una percentuale fin troppo alta......(Soprattutto se poi non rispondono neanche alle mail per offrire assistenza!)