Assistenza agli acquisti nei negozi UK

federossoblu

Ant of the Sky
Qualcuno si ritrova mica un voucher inutilizzato del 10% di sconto per zavvi? Anche meglio se valido sui titoli in pre order...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho inviato una mail a zavvi per la mancata ricezione di Anarchy reigns, spero mi rispondano presto. esperienze in tal senso?
per me è la prima volta, ho sempre ricevuto tutto fino ad oggi. Ordinato il 12 Gennaio, risulta spedito il 15 Gennaio, e a oggi 20 Febbraio ancora non l'ho visto.
Qualcuno si ritrova mica un voucher inutilizzato del 10% di sconto per zavvi? Anche meglio se valido sui titoli in pre order...
se il gioco ha lo sconto preorder non potrai aggiungerci anche lo sconto 10%, uno esclude l'altro
 

federossoblu

Ant of the Sky
ho inviato una mail a zavvi per la mancata ricezione di Anarchy reigns, spero mi rispondano presto. esperienze in tal senso?
per me è la prima volta, ho sempre ricevuto tutto fino ad oggi. Ordinato il 12 Gennaio, risulta spedito il 15 Gennaio, e a oggi 20 Febbraio ancora non l'ho visto.
se il gioco ha lo sconto preorder non potrai aggiungerci anche lo sconto 10%, uno esclude l'altro

Sì,lo so. Il fatto è che Bioshock Infinite non ce l'ha neanche lo sconto preorder. Ho visto su the hut e oggi fanno uno sconto del 10% su tutti gli shooter, tra i quali è compreso anche Bioshock. A questo punto preordino da loro, anche se di solito con the hut le spedizioni ci mettono più tempo rispetto a zavvi.
Per quanto riguarda il tuo problema, non saprei che dirti, anch'io ho ricevuto sempre tutto da zavvi. Penso che in caso di smarrimento del pacco, ti offrano il rimborso o ti rispediscono il gioco (penso che lo facciano però, ovviamente, a tua discrezione).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Feedback positivo per amazon.uk,sono rimasta sconvolta dalla velocità delle spedizioni o.o!
Tanto che ho fatto un ordine su zavvi una settimana prima di quello di amazon,e lo sto ancora aspettando -.-...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rilascio nuovamente un feedback positivo e uno negativo per GAME.uk,il positivo per i prodotti nuovi,il negativo per quelli usati.Mi è arrivato un Soul Calibur IV con la copertina DISTRUTTA,veramente vergognoso,neanche il GameStop li riduce così......non comprerò mai più l'usato lì...
Uno positivo per Zavvi,e uno negativo......
Sto avendo parecchi problemi con l'ultimo ordine,e già che ci sono vi chiedo una mano:
Avevo ordinato il 12 Febbraio Tales of Vesperia e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Generation,mi è arrivato Lunedì solo Tales of Vesperia,non avevo internet e non potevo contattarli subito,perciò appena me lo riattivano,Mercoledì,mando una mail dicendo che volevo essere rimborsata,dato che ad oggi non è arrivato nulla e il tracking non è disponibile.
Ad oggi nè ho ricevuto il pacco,nè una loro risposta.Che diavolo devo fare?Non posso permettermi di buttare 25 euro così!
 

Geminx

Member
Rilascio nuovamente un feedback positivo e uno negativo per GAME.uk,il positivo per i prodotti nuovi,il negativo per quelli usati.Mi è arrivato un Soul Calibur IV con la copertina DISTRUTTA,veramente vergognoso,neanche il GameStop li riduce così......non comprerò mai più l'usato lì...
Uno positivo per Zavvi,e uno negativo......
Sto avendo parecchi problemi con l'ultimo ordine,e già che ci sono vi chiedo una mano:
Avevo ordinato il 12 Febbraio Tales of Vesperia e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Generation,mi è arrivato Lunedì solo Tales of Vesperia,non avevo internet e non potevo contattarli subito,perciò appena me lo riattivano,Mercoledì,mando una mail dicendo che volevo essere rimborsata,dato che ad oggi non è arrivato nulla e il tracking non è disponibile.
Ad oggi nè ho ricevuto il pacco,nè una loro risposta.Che diavolo devo fare?Non posso permettermi di buttare 25 euro così!
Quando ordinai theatrhythm da zavvi dopo 30 giorni non era ancora arrivato, gliel'ho segnalato e me ne hanno subito spedito un altro che poi è arrivato, senza farmi pagare niente :sisi:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Vabbè. Sono gli incovenienti che capitano comprando via internet, ovunque tu ti rivolga. Non compro spesso da Game UK, ma compro spesso da Zavvi e non ho da lamentarmi. Semplicemente una volta su dieci può andarti male. Capita. :/
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Comunque fammi capire...entrambi i giochi erano tutti e due disponibili al momento dell'acquisto? E ti sono stati mandati in unico pacco? Sicura di questo? Perchè se l'errore è alla fonte, cioè nella preparazione del pacco, la cosa è semplice.
 

Level MD

The Secret Darkness
Correggetemi se v'è mai successo il contrario, ma a me risulta che Zavvi spedisce i giochi in pacchi singoli, probabilmente per una questione di formato standard del pacco o del tipo di spedizione.
Se non c'è il tracking è perché la spedizione normale non te la fanno pagare, quello che viene dato riguarda solo i confini nazionali, ma quando poi il pacco esce è in mano al destino :asd:
I tempi di spedizione invece sono quel che sono ma non si può prendersela con loro dopo aver "preferito" non pagare ( specie visto che fanno servizio di reinvio se i tempi si allungano troppo ), d'altronde è roba non tracciata che finisce in mano a poste italiane prima di arrivare da noi, il che vuol dire che può arrivare in una settimana come in un mese e mezzo ( a me con la prioritaria è capitato di aspettare un mese anche con spedizioni nazionali :nono: ). Tra non pagare le spedizioni e spendere 6-7 sterline ( o spenderne 3 e mezzo ed avere la stessa spedizione di Zavvi ) ne passa.

Comunque ho notato un errore nella prima pagina, c'è scritto "Costo di spedizione: per ogni prodotto £0,99" per Zavvi ma la spedizione normale è gratuita ( ho pure controllato dovessero aver cambiato dal mio ultimo acquisto )

PS: Io in genere consiglio Zavvi quando si vuole spendere massimo 20 sterline e si è disposti ad aspettare, per spese maggiori imho è meglio affidarsi ad Amazon.uk e sfruttare le offerte di Free Super Saver Delivery
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
No,aspetta,il tracking per Tales of Vesperia c'era,per Naruto no,e mi dice che sono stati spediti entrambi lo stesso giorno.Se sono in pacchi diversi,spero che Naruto arrivi,altrimenti si sono proprio dimenticati di inserirlo.......
E poi non ho capito il "non si può prendersela con loro dopo aver "preferito" non pagare",se ti riferisci alle spedizioni sono loro che le mettono gratuite,non l'ho scelta di certo io!
E,Virgo,non è accettabile che una volta su 10 sbaglino,è una percentuale fin troppo alta......(Soprattutto se poi non rispondono neanche alle mail per offrire assistenza!)
 

Geminx

Member
No,aspetta,il tracking per Tales of Vesperia c'era,per Naruto no,e mi dice che sono stati spediti entrambi lo stesso giorno.Se sono in pacchi diversi,spero che Naruto arrivi,altrimenti si sono proprio dimenticati di inserirlo.......
E poi non ho capito il "non si può prendersela con loro dopo aver "preferito" non pagare",se ti riferisci alle spedizioni sono loro che le mettono gratuite,non l'ho scelta di certo io!
E,Virgo,non è accettabile che una volta su 10 sbaglino,è una percentuale fin troppo alta......(Soprattutto se poi non rispondono neanche alle mail per offrire assistenza!)
Non dipende da loro, solo le poste italiane che fanno cagare e perdono i pacchi.
 
Top