Assistenza agli acquisti nei negozi UK

Level MD

The Secret Darkness
E probabilmente volevano abbassare i costi, e hanno prima tentato la royal mail, con probabile esito negativo e ora hanno deciso direttamente di interrompere il servizio. Altrimenti non vedo il motivo di tentare la royal se poi decidi di interrompere il servizio
Ma certo :)
 

kaos31

Active Member
Ah ok ho capito, sara' stato per un lasso di tempo molto breve che non l'ho proprio notato, mea culpa. Un venditore come amazon comunque non puo' affidarsi a royal mail, ci hanno provato ma nada.

Comunque e' un colpo pesante questo... molti titoli sull'uk erano davvero a basso prezzo, ora si devono considerare 10 euro in piu', e non sono pochi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fino a qualche mese fa sì. Ora no. Non è che vi ho detto a caso di googlare. Vi allego un po' di link sotto spoiler :/
E visto che ripeto che c'ho avuto a che fare per due mesi con questa cosa, con l'assistenza e altro, so da chi ho acquistato e com'è andata la cosa :/

Io ho ordinato un articolo una settimana fa,è arrivato con corriere dopo 4 giorni,la spedizione era la gratuita standard,come te lo spieghi?
 

kaos31

Active Member
Io ho ordinato un articolo una settimana fa,è arrivato con corriere dopo 4 giorni,la spedizione era la gratuita standard,come te lo spieghi?

Che probabilmente e' stato un esperimento per un periodo limitato, e che in base ad un risultato ovviamente negativo, hanno proprio optato per l'eliminazione della spedizione gratuita in italia, indipendentemente dal totale dell'ordine.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Che probabilmente e' stato un esperimento per un periodo limitato, e che in base ad un risultato ovviamente negativo, hanno proprio optato per l'eliminazione della spedizione gratuita in italia, indipendentemente dal totale dell'ordine.

Giusto.
E' un gran peccato però...penso che i miei acquisti ne risentiranno parecchio.
 

kaos31

Active Member
Un grandissimo peccato... a meno che non faccia ordini con 4-5 giochi insieme (quindi in quel caso i 10 euro di spedizione sarebbero un costo irrisorio) da adesso in poi se dovessi comprare un singolo gioco conviene sul .it visto che i 10 euro di spedizione colmerebbero il gap di prezzo... e in piu' arriva in 1 massimo 2 giorni. Pazienza -.-
 

Luka_1993

Member
Mi vien da piangere...ho ordinato il 19 settembre GTA V da zavvi.com e ancora non mi è arrivato nulla, loro non mi sanno dire nulla e provando a tracciare il pacco mi viene detto che non ci sono informazioni...Ditemi voi cosa dovrei fare, il termine di spedizione scade il 10 ottobre...Mai aspettato così tanto per ricevere qualcosa dall'UK...Mass effect 3 da play.com due giorni dopo uscito arrivato due giorni dopo, altro che questi .-.
 

kaos31

Active Member
Perche' una volta ti arriva dopo 2 giorni un articolo dall'uk, con posta ordinaria, non significa che accada sempre, anzi... sono molte piu' le volte dove aspetti dai 10 ai 20 giorni. Se per il 10 non arriva nulla chiedi di fartelo rispedire, almeno quando compravo io da zavvi erano disposti a farlo senza problemi. Certo mi rispondevano alle email dopo 3 giorni ma vabe...
 

Luka_1993

Member
Perche' una volta ti arriva dopo 2 giorni un articolo dall'uk, con posta ordinaria, non significa che accada sempre, anzi... sono molte piu' le volte dove aspetti dai 10 ai 20 giorni. Se per il 10 non arriva nulla chiedi di fartelo rispedire, almeno quando compravo io da zavvi erano disposti a farlo senza problemi. Certo mi rispondevano alle email dopo 3 giorni ma vabe...
Ma infatti non dico che succede sempre, solo che loro sono abituati a questi errori...Certo però l'idea di farmelo rispedire e aspettare altri 20 gg non è che mi alletti più di tanto...
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ricordandomi l'esperienza dell'anno scorso con Batman Arkham Asylum, dove Amazon mi ha spedito l'edizione limitata il giorno stesso dell'uscita (arrivata dopo 7 giorni esatti) e scontandomi pure qualche sterlina perchè nel frattempo il prezzo si era abbassato, ho deciso di bissare preordinando la collector's di Arckham Origins in uscita il 25 di questo mese. Vi farò sapere come va e se le tempistiche saranno le stesse!
 
Top