3DS Beyond the labyrinth | 19 Gennaio 2012 JAP| New Gameplay Footage

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi piacciono, il 3D non è molto incisivo, ma è ancora presto per giudicare.
L'aspetto di questa ragazza mi piace da morire: al contrario della stragrande maggioranza delle personagge giapponesi non sembra una, come le chiamo io, troietta moe. Ha un'aria più nautrale e spontanea.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi piacciono, il 3D non è molto incisivo, ma è ancora presto per giudicare.
L'aspetto di questa ragazza mi piace da morire: al contrario della stragrande maggioranza delle personagge giapponesi non sembra una, come le chiamo io, troietta moe. Ha un'aria più nautrale e spontanea.

Se il 3d sarà come quello degli screen è perfetto così, si nota veramente il 3d, speriamo che il frame rate non ne risenta.
 

Grahf

the emperor of darkness
uppino!

giocabile al tgs, verrà presentato in un trailer di un minuto ed udite udite, la colonna sonora è ufficiale che sarà curata da sakuraba!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Beyond The Labyrinth Is A Dungeon RPG, But It Won’t Be As Tough As Etrian Odyssey
Beyond the Labyrinth is a 3D dungeon RPG, no real surprise there given the title. While all of the media released has a mysterious silver-haired girl in it, she is not the protagonist. The girl is a guide and follows the player as they explore the labyrinth.

The maze, shown from a first person perspective, is contained on the top screen. The bottom screen is used for a map. Save your cartography skills for Etrain Odyssey, Beyond the Labyrinth has an auto-mapping system and a landmark marker.

Konami is keeping the battle system, called the symbol encounter system, a secret for now. Enemies are visible and when you shift into combat you have four characters in your party. The battle plays out on the top screen and appears to have a turn order on the bottom.
 
Nuovo trailer giapponese in cui dovrebbero spiegare come funzionano le fasi di combattimento. Non ci ho capito una mazza perché la lingua mi è sconosciuta, ma intanto sembra che i mostri contro cui combatteremo siano di dimensioni notevoli.

[yt]B_615YGeWR4[/yt]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Hmmm... non so, questo risvolto RPG-esco mi ha lievemente deluso.
Un po' come Riz-Zoawd, che dai primi trailer aveva un aspetto magnifico e poi si è rivelato un JRPG ripetitivo e generico. Spero che non faccia la stessa fine.
 

Level MD

The Secret Darkness
Hmmm... non so, questo risvolto RPG-esco mi ha lievemente deluso.
Ma è un dungeon crawler... mica potevi aspettarti che non avesse risvolti RPG :wacko:

Al massimo si può criticare Konami che non ha fin da subito proposto uno screen di gameplay che rendesse evidente la natura del prodotto ( sebbene fin dall'inizio si parlava di dungeon crawler )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma è un dungeon crawler... mica potevi aspettarti che non avesse risvolti RPG :wacko:

Al massimo si può criticare Konami che non ha fin da subito proposto uno screen di gameplay che rendesse evidente la natura del prodotto ( sebbene fin dall'inizio si parlava di dungeon crawler )
Io all'inizio lo vedevo, come avevo scritto prima, come un action adventure con qualche puzzle. Una roba tipo Ico, insomma.
 

Level MD

The Secret Darkness
Io all'inizio lo vedevo, come avevo scritto prima, come un action adventure con qualche puzzle. Una roba tipo Ico, insomma.
Purtroppo abbiam giudicato da due screen invece che da alcune informazioni fin da subito disponibili... che sembrasse un Ico l'abbiam pensato tutti :asd:

Konami non è stata "visivamente" chiara ma non penso abbia senso la delusione visto che l'errore di volerci vedere un Ico non l'ha fatto lei
 
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