Assassin's Creed: Revelations - Novembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 40,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 20,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finita la quinta sequenza, è come sempre godibile, anche se fanno cascare le braccia i tanti difetti presenti.. e fa molto inca****e il fatto che in realtà, basterebbe poco più impegno da parte degli sviluppatori per eliminarli..

EDIT: Ah, vivere fino a 63 anni a quell' epoca mi sembra esagerato..
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Finita la quinta sequenza, è come sempre godibile, anche se fanno cascare le braccia i tanti difetti presenti.. e fa molto inca****e il fatto che in realtà, basterebbe poco più impegno da parte degli sviluppatori per eliminarli..

EDIT: Ah, vivere fino a 63 anni a quell' epoca mi sembra esagerato..

non è tanto l'arrivare a quell'età in quell'epoca, piuttosto direi che è impossibile a 63anni fare quello che fa ezio :asd: perchè a 63 anni magari ci arrivava pure, si è sempre tenuto molto in forma quindi non lo vedo così impossibile, però a 63 anni ancora riuscire a fare parcour come a 21...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
No, anche se il discorso vale per qualsiasi persona stessi parlando.. che sia nell' anno 1000 o anno 1500 non penso le aspettative di vita fossero alte abbastanza da arrivare a 63.. e addirittura 82!!

Comunque una domanda, ma capita solo a me, o anche a voi non attacca a raffica come nei capitoli precedenti? Cioè negli altri AC spingendo "attacca" attaccava sempre, mentre qui solo una volta ogni tanto o_O mentre tutte le altre azioni, come calci, contrattacchi [a cui devo affidarmi sempre, insieme all' aiuto di altri assassini], etc. funzionano ogni volta che spingo il tasto apposito

EDIT: forse era solo l' equipaggiamento non upgradato e quindi lento.. son decisamente migliorato nella lotta.

Comunque l' ho finito.. senz' altro migliore di Brotherhood.. bello dai, spero verrà ulteriormente migliorato il 3 e che venga chiarito tutto.. insomma che facciano un gran bel capitolo conclusivo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Allora, come sempre va in crescendo, cioè che sempre di più gli viene dato spazio andando avanti nel gioco, arrivando alla fine in cui è un susseguirsi di eventi. Stavolta però ammetto che è più carina, sia quella riguardante il trono di Costantinopoli, sia quella della lotta tra templari ed assassini.
Insomma se ti sono piaciute le altre di storie, sicuro ti piacerà molto anche questa.

Una domanda, ma cosa sono "i viaggi di Desmond" che si sbloccano raccogliendo frammenti di Animus? perchè ho provato a salire le scale con Desmond, ma mi crasha il gioco se vado lì :S
 

teo9

Alpha and Omega
Allora, come sempre va in crescendo, cioè che sempre di più gli viene dato spazio andando avanti nel gioco, arrivando alla fine in cui è un susseguirsi di eventi. Stavolta però ammetto che è più carina, sia quella riguardante il trono di Costantinopoli, sia quella della lotta tra templari ed assassini.
Insomma se ti sono piaciute le altre di storie, sicuro ti piacerà molto anche questa.

Una domanda, ma cosa sono "i viaggi di Desmond" che si sbloccano raccogliendo frammenti di Animus? perchè ho provato a salire le scale con Desmond, ma mi crasha il gioco se vado lì :S
quello che dici mi "affascina", ma come viene distribuita la narrazione? per farti capire, non voglio che finisca come brotherhood

si apriva on la fuga di desmond, lucy e gli altri dai templari, poi nella vicenda di ezio sono state inserite le vicende (che mi son sembrate delle forzature per mettere un briciolino di storia) di roma, ezio, i borgia.. (cazz c'entra ezio con roma??)
per poi arrivare alla rivelazione finale, che si sarebbe potuta mettere in AC3 come nel revelations senza sviluppare giochi di cui lo sviluppo è stato deciso a posteriori (e la cosa brutta èp che si capisce dalle forzature della trama
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io non ho trovato nulla forzato.. è ovvio che Ezio finisca nei casini dell' epoca in cui si trova, è giusto che utilizzino quel contesto storico e creino la storia, anche se magari in Brotherhood non era fatta molto bene e non mi è piaciuta.
Qui in pratica Ezio si trova a Costantinopoli per la ricerca di alcune chiavi e si imbatte nei templari del posto e quindi finisce per trovarsi nella lotta per il trono di Costantinopoli.
Questa storia [chiamiamola secondaria] è carina, migliore delle altre, e di migliore c' è anche il fatto che non vengono più date mille informazioni sulla storia principale tutte alla fine, ma alla fine di ogni sequenza emerge sempre qualche dettaglio in più.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo sto giocando con uno sforzo immane. Sono alla sequenza 3 e trama 0 (se non la parte che ho sbloccato con Desmond), senza contare che ormai fare le STESSE identiche cose che faccio già da 3 capitoli ha cominciato a rompermi un pò le palle.
Poi per carità, il resto è tutto bello, grafica e ambientazioni sono veramente sublimi, ma davvero non riuscirei a digerire un AC3 impostato nella stessa identica maniera
 
Top