Assassin's Creed: Revelations - Novembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 40,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 20,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

andxel

Zero Shift
L'ho appena finito.Devo dire che a differenza di quello che molti mi hanno detto, l'ho trovato carino_Ok,è il solito AC...
Non hanno cambiato affatto il gameplay e bisogna ammettere che era un capitolo piuttosto evitabile, ma nonostante questo non mi è dispiaciuto.
Utilizzare un Ezio avanti negli anni non è stato male,così come vedere come si conclude il suo ciclo e quello di Altair e le vicende di Desmond sono come al solito interessanti...Magari per rendere la storia un po' più intrigante avrei aggiunto un antagonista più solido e fisso,anche se inventato.
Mi è piaciuto parecchio il personaggio di 16 e le fasi finali del gioco,anche Costantinopoli ha avuto il suo fascino.

Peccato che tutto ciò venga messo in ombra dal fatto che il gioco, in fin dei conti, è l'ennesima copia dei due precedenti.
Bisogna tenere conto che almeno in Brotherhood la novità bella grossa c'era,ed era quella di avere a disposizione una confraternita,un nascondiglio,di mandare in missioni gli alleati...Anche la modalità multiplayer era una novità.
Qua l'unica novità è la lama uncinata e non ci hanno manco enfatizzato troppo sopra.
Spero che nel terzo abbiano fatto qualche progresso in più oltre che le sole battaglie navali.

Gli assegno un 7.5 generoso altrimenti un 7 .
Alla fine gli AC bisogna prenderli per ciò che sono,giochi poco impegnativi e abbastanza divertenti, con una trama relativamente interessante.
Fatto sta che dopo anni non mi son ancora trovato a comprare uno spendendo più di 20 euro e va bene così.
Su questo non ci spenderò neanche un minuto con il multiplayer e non tenterò di platinarlo anche se sembra piuttosto facile rispetto al precedente, ho troppa poca voglia in merito.

PS: Ah,poi per concludere in bellezza mi son visto AC:Embers dove mostrano cos'ha fatto Ezio in seguito a Revelations.
Ma che morte di ***** gli hanno dato a quel poveraccio!?Ecchediamine!
 
Top