Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yes serve l'online pass
Allora mi toccherà prenderlo nuovo :nono:. La cosa positiva (spero) è che già alla fine di Aprile si troverà sui 30 euro, come successo con Brotherhood.
Finita la quinta sequenza, è come sempre godibile, anche se fanno cascare le braccia i tanti difetti presenti.. e fa molto inca****e il fatto che in realtà, basterebbe poco più impegno da parte degli sviluppatori per eliminarli..
EDIT: Ah, vivere fino a 63 anni a quell' epoca mi sembra esagerato..
Non si parlava di Ezio, ma evitiamo spoiler..
Dico solo.. 82?!?
quello che dici mi "affascina", ma come viene distribuita la narrazione? per farti capire, non voglio che finisca come brotherhoodAllora, come sempre va in crescendo, cioè che sempre di più gli viene dato spazio andando avanti nel gioco, arrivando alla fine in cui è un susseguirsi di eventi. Stavolta però ammetto che è più carina, sia quella riguardante il trono di Costantinopoli, sia quella della lotta tra templari ed assassini.
Insomma se ti sono piaciute le altre di storie, sicuro ti piacerà molto anche questa.
Una domanda, ma cosa sono "i viaggi di Desmond" che si sbloccano raccogliendo frammenti di Animus? perchè ho provato a salire le scale con Desmond, ma mi crasha il gioco se vado lì :S
Una domanda, ma cosa sono "i viaggi di Desmond" che si sbloccano raccogliendo frammenti di Animus? perchè ho provato a salire le scale con Desmond, ma mi crasha il gioco se vado lì :S