Xbox 360-3D

cicciojuve

Nuovo utente
Salve,io ho da poco comprato una Tv 3d e vorrei sapere come riuscire a far funzionare la mia console in 3D.Inoltre ho una Xbox 360 "Slim" con il chip Vallah,quello per il 3D.Come si fa a connettersi?

Non credo che tutti i giochi targati xbox abbiano il 3d comunque penso tu debba impostarlo dalle opzioni del gioco.

Si solo lacuni giochi supportano il 3D, come ad esempio Crysis 2. E di solito per attivare tale funzion bisogna andare nel menù del medesimo gioco per spuntare l'opzione

non so sinceramente...vai nel menù opzioni e vedi se c'è la voce "attiva 3D stereoscopico" come nel gioco completo. Per il cavo HDMI non saprei, ma nella mia ignoranza penso sia indifferente

e allora non lo si può attivare il 3D, mi dispiace :( poichè nel gioco completo si nota abbastanza quell'opzione

Allora nelle demo no c'è l'opzione 3d, di solito non le mettono mai, poi i giochi che supportano il 3d sulla 360 sono pochi, poi per il 3d ti pasta un hdmi normale...
E come hanno già detto per attivare la modalità 3d la devi attivare tramite le opzioni del gioco :approved:

Indietro