Xbox 360-3D

cicciojuve

Nuovo utente
Salve,io ho da poco comprato una Tv 3d e vorrei sapere come riuscire a far funzionare la mia console in 3D.Inoltre ho una Xbox 360 "Slim" con il chip Vallah,quello per il 3D.Come si fa a connettersi?
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Non credo che tutti i giochi targati xbox abbiano il 3d comunque penso tu debba impostarlo dalle opzioni del gioco.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Si solo lacuni giochi supportano il 3D, come ad esempio Crysis 2. E di solito per attivare tale funzion bisogna andare nel menù del medesimo gioco per spuntare l'opzione
 

Grahf

the emperor of darkness
devi avere un cavo hdmi e giochi come crysis 2 o black ops che lo supportano, semplice
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
non so sinceramente...vai nel menù opzioni e vedi se c'è la voce "attiva 3D stereoscopico" come nel gioco completo. Per il cavo HDMI non saprei, ma nella mia ignoranza penso sia indifferente
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
e allora non lo si può attivare il 3D, mi dispiace :( poichè nel gioco completo si nota abbastanza quell'opzione
 

ceri1992

Member
Allora nelle demo no c'è l'opzione 3d, di solito non le mettono mai, poi i giochi che supportano il 3d sulla 360 sono pochi, poi per il 3d ti pasta un hdmi normale...
E come hanno già detto per attivare la modalità 3d la devi attivare tramite le opzioni del gioco :approved:
 
Top