PS3 PSP Remaster

Level MD

The Secret Darkness
io la prendo abbastanza male sta notizia, prima ti fanno prendere due console per le esclusive e poi le stesse diventano disponibili per una

fangala, la prossima console sony la prendo due generazioni dopo

EvilKiwi

Member
Adesso per me MH3 è diventato un aqyisto obbligato per PS3... Quel gioco è come una droga :rulez:
E' un peccato che non abbiano mai importato il Frontier qui da noi, ho sentito che lo rilasceranno in America, secondo voi è vero?

Grahf

the emperor of darkness
Si sono già sputtanati troppo questo periodo, di certo questi titoli non avranno una grafica spaccamascella ma sicuramente un minimo di lavoro su texture e effetti l'avranno fatto.

lo spero sinceramente, anche se la maggior parte dei titoli che usciranno probabilmente li avrò giocati, metal gear a parte

toshi

Nuovo utente
ma ad esempio monster hunter per giocare con più giocatori si può giocare online come con gli altri giochi, vero??? dal mio punto di vista è una bella cosa questa di rimasterizzare i giochi! ma per il resto sarà come prima?

Grahf

the emperor of darkness
ma ad esempio monster hunter per giocare con più giocatori si può giocare online come con gli altri giochi, vero??? dal mio punto di vista è una bella cosa questa di rimasterizzare i giochi! ma per il resto sarà come prima?

Si tutto come prima grafica e controlli a parte

Gemini

Apprendista recensore
Ufficializzata la data d'uscita di Monster Hunter 3rd HD, 25 Agosto (jap, eu e usa non si sa nemmeno se arrivera') in due versioni.

Standard 60$ (solo gioco)
Extreme 98$ (gioco + cuffie bt brandizzate)

:D

toshi

Nuovo utente
Ufficializzata la data d'uscita di Monster Hunter 3rd HD, 25 Agosto (jap, eu e usa non si sa nemmeno se arrivera') in due versioni.

Standard 60$ (solo gioco)
Extreme 98$ (gioco + cuffie bt brandizzate)

:D

che vuol dire che non si sa se arriverà??? e dove li faranno uscire allora??? e soprattutto come si dovrà fare per prenderlo?

Gemini

Apprendista recensore
Non c'é ancora la conferma della commercializzazione europea ne di mh 3rd psp, ne di mh3rd hd per ps3 .... Gli annunci riguardano SOLO il mercato jap

Almeno per il momento

toshi

Nuovo utente
speriamo che esca per la ps3!!! vorrei tanto giocarci online visto che con la psp ai miei amici non piaceva e non potevo mai giocarci in gruppo...speriamo bene!!!