Disegni by Arty

Omega

Dormo sulla collina
È colorato benissimo, è disegnato benissimo e anche il font dei dialoghi convince: sembra fatto da uno studio professionista

pissio

Osservatore di eclissi
PS: in Italia non era vietata la pubblicità alle sigarette, all'epoca lo era solo in Canada e in Belgio, perciò sulla fiancata della McLaren di Hakkinen ci andava la scritta West. Inoltre hai tapezzato la Ferrari di simboli Vodafone ma non hai messo "Malboro" sull'alettone posteriore =P
a parte questo, il disegno è stupendo :D

artemide86

...lunatica...
PS: in Italia non era vietata la pubblicità alle sigarette, all'epoca lo era solo in Canada e in Belgio, perciò sulla fiancata della McLaren di Hakkinen ci andava la scritta West.
Ci avevo pensato, ma avevo paura che così facendo Mika fosse poco riconoscibile

Inoltre hai tapezzato la Ferrari di simboli Vodafone ma non hai messo "Malboro" sull'alettone posteriore =P
Non avendo messo la West, non mi sembrava giusto mettere la Marlboro.
In più non c'è scritta la località, magari sono in Belgio.

a parte questo, il disegno è stupendo :D
grazie :*

artemide86

...lunatica...

La posa è ispirata ad un'altra fan-art che vidi in giro all'epoca del disegno, lo fondo è un fotogramma di Advent Children, gli occhi sono fatti con lo stile di un personaggio (Yuuki) dell'anime Vampire Knight.
Non è una delle mie opere migliori: l'ho colorata senza troppa convizione, perchè mi scocciava vedermela in bianco e nero sul pc

pissio

Osservatore di eclissi
buahahahahahahahahah
va davvero ridere
buahahahahahahahahah

scherzo :p
è davvero bello :*
bellissimi anche gli effetti di ombra di capelli e laccio

Knukle

Il dimenticatore
Ti consiglerei di studiare un pò di anatomia umana, perchè sia il viso sia il corpo sono sproporzionati e non seguono la giusta angolatura tridimensionale (la faccia infatti è troppo schiacciata e gli occhi sono in una posizione innaturale).

Con questo però non demolisco affatto il tuo disegno.
Hai un tratto pulitissimo ed efficace, ciò vuol dire che hai talento. Secondo me se aggiusti quelle cosucce che ti ho detto su dovresti riuscire a tirar fuori disegni davvero impressionanti. Ci sono passato pure io, ed ho studiato molta anatomia. Se vuoi consigli, nel mio piccolo (piccolissimo),io sono qui.

Anche i colori sono dati davvero con maestria, infatti sono la cosa più bella di tutto il disegno. Davvero, davvero ben scelti e ben utilizzati.

artemide86

...lunatica...
Ti consiglerei di studiare un pò di anatomia umana, perchè sia il viso sia il corpo sono sproporzionati e non seguono la giusta angolatura tridimensionale (la faccia infatti è troppo schiacciata e gli occhi sono in una posizione innaturale).
Il problema sta nel tempo :/
Magari ne avessi tanto per studiare per bene l'anatomia.
Dannazione, avrei dovuto fare un istituto d'arte :cry:

Con questo però non demolisco affatto il tuo disegno.
Hai un tratto pulitissimo ed efficace, ciò vuol dire che hai talento. Secondo me se aggiusti quelle cosucce che ti ho detto su dovresti riuscire a tirar fuori disegni davvero impressionanti. Ci sono passato pure io, ed ho studiato molta anatomia. Se vuoi consigli, nel mio piccolo (piccolissimo),io sono qui.

Anche i colori sono dati davvero con maestria, infatti sono la cosa più bella di tutto il disegno. Davvero, davvero ben scelti e ben utilizzati.
Grazie davvero.
Bè, vuol dire che almeno photoshop sto iniziando ad usarlo in modo decente :)

Knukle

Il dimenticatore
Il problema sta nel tempo :/
Magari ne avessi tanto per studiare per bene l'anatomia.
Dannazione, avrei dovuto fare un istituto d'arte :cry:

Non so quanto avesse potuto darti in più un istituto d'arte. Purtroppo rimarremo nel dubbio, perchè anche avrei voluto fare un istituto d'arte (poi ho optato per un liceo scientifico).
In ogni caso, per migliorare ci vuole dedizione, e per la dedizione ci vuole un sacco di tempo. E sopratutto: copiare, copiare e copiare.

Per le proporzioni io mi trovo molto bene con il sistema dei cerchi, ti consiglierei di provare (se vuoi posso illustrartelo ^^).