artemide86
...lunatica...
Che bello vedere qualcuno che l'apprezza *O* ero quasi convinta che fosse una mezza schifezza
Ci avevo pensato, ma avevo paura che così facendo Mika fosse poco riconoscibilePS: in Italia non era vietata la pubblicità alle sigarette, all'epoca lo era solo in Canada e in Belgio, perciò sulla fiancata della McLaren di Hakkinen ci andava la scritta West.
Non avendo messo la West, non mi sembrava giusto mettere la Marlboro.Inoltre hai tapezzato la Ferrari di simboli Vodafone ma non hai messo "Malboro" sull'alettone posteriore =P
grazie :*a parte questo, il disegno è stupendo
Il problema sta nel tempo :/Ti consiglerei di studiare un pò di anatomia umana, perchè sia il viso sia il corpo sono sproporzionati e non seguono la giusta angolatura tridimensionale (la faccia infatti è troppo schiacciata e gli occhi sono in una posizione innaturale).
Grazie davvero.Con questo però non demolisco affatto il tuo disegno.
Hai un tratto pulitissimo ed efficace, ciò vuol dire che hai talento. Secondo me se aggiusti quelle cosucce che ti ho detto su dovresti riuscire a tirar fuori disegni davvero impressionanti. Ci sono passato pure io, ed ho studiato molta anatomia. Se vuoi consigli, nel mio piccolo (piccolissimo),io sono qui.
Anche i colori sono dati davvero con maestria, infatti sono la cosa più bella di tutto il disegno. Davvero, davvero ben scelti e ben utilizzati.
Il problema sta nel tempo :/
Magari ne avessi tanto per studiare per bene l'anatomia.
Dannazione, avrei dovuto fare un istituto d'arte :cry:
Per le proporzioni io mi trovo molto bene con il sistema dei cerchi, ti consiglierei di provare (se vuoi posso illustrartelo ^^).
Certo :nuts:
Ma forse è meglio via pm, non vorrei sfociare nell'OT