WII Partite Online Mario Kart Wii

el_barto_84

Active Member

In merito al [Topic Ufficiale] Codice Amico Mario Kart Wii ho deciso di aprire questa discussione per facilitare le partite online. Ho pensato che sarebbe stato utile avere una discussione all'interno del forum, nella quale potremo organizzare qualche partitella. Spero di aver fatto cosa gradita e che la discussione venga utilizzata da molti :blink1:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi riesce connettere la Wii per colpa del mio dannatissimo modem di Alice, altrimenti mi sfonderei di partite, devo ancora trovare un multiplayer più divertente e imprevedibile di Mario Kart.

DarkAlex

Nuovo utente
Io su Mario Kart Wii in Wi-Fi c'ho già giocato,ed è divertentissimo!Ma c'è un problema.Per il Mac non esiste una chiavetta Wi-Fi (come per Windows) compatibile?

el_barto_84

Active Member
Io su Mario Kart Wii in Wi-Fi c'ho già giocato,ed è divertentissimo!Ma c'è un problema.Per il Mac non esiste una chiavetta Wi-Fi (come per Windows) compatibile?

Al momento la chiave USB Wi-Fi Nintendo non è compatibile con Macintosh. Sinceramente ti consiglio di acquistare un router, perchè avevo acquistato una chiavetta, ma dopo un pò di tempo ho acquistato anche il router (ogni volta che dovevo collegarmi per giocare dovevo prima accendere il pc, e la cosa mi annoiva un pò:cheesy:)
Per poter usare la chiave USB Wi-Fi Nintendo sono necessari:

• Un computer Windows (la chiave USB Wi-Fi Nintendo non è compatibile con Macintosh)
Fonte: Sito Ufficiale Nintendo

Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Non mi riesce connettere la Wii per colpa del mio dannatissimo modem di Alice, altrimenti mi sfonderei di partite, devo ancora trovare un multiplayer più divertente e imprevedibile di Mario Kart.

Concordo in pieno. Non che abbia il wii, ma posso confermarlo almeno per quanto riguarda il DS. Mario Kart per me rappresenta in assoluto l'apoteosi del multiplayer.

Omega

Dormo sulla collina
Domani che è sabato e siete sicuramente buttati a casa senza fare niente vi va di fare un online su Mario Kart? Decidiamo l'orario e armiamoci di volante!

el_barto_84

Active Member
Certo ci sentiamo domani per organizzare meglio l'orario. In caso possiamo chiedere a qualche amministratore se è possibile attivare un canale su TeamSpeak, così da chiacchierare mentre si gioca...