pietra arancione per scrivere e votare i messaggi? la chiave è quella per la residenza del bordo dei non morti? Se sono queste cose le vendeva lui, peccato non ti abbia droppato anche un arco :/
finalmente mi sono sbloccato con quelle gargole, ora sotto consiglio di un amico mi dedicherò all' esplorazione random del castello evitando di battere per ora boss o avversari troppo forti comunque oggi giornata fruttuosa, raccolto: spada del cavaliere nero, umanità gemelle, x3 umanità, spada leggera del drago e due anelli di cui non ricordo i nomi, uno aumenta la difesa quando i pv sono bassi e l' altro non ti fa perdere anime quando muori (appena muori l' anello si spezza) giornata all' insegna della raccolta selvaggia per quanto mi riguarda. Comunque avre iun dubbio da dirvi.
dentro la chiesa ho trovato il cavaliere dall' armatura d' orata però accidentalmente l'ho colpito e ha iniziato ad attaccarmi mo che faccio? ho letto in giro che più avanti avrei droppato la sua armatura e che uccidendolo non avrei potuto, io non l'ho ucciso però quando mi vede mi attacca e mo?
woot! E dove l'hai trovato questo anello nel borgo?e l' altro non ti fa perdere anime quando muori (appena muori l' anello si spezza
woot! E dove l'hai trovato questo anello nel borgo?
woot! E dove l'hai trovato questo anello nel borgo?
per il tizio d'orato, che ricorda Yurt, ho visto dei video nei quali la gente lo uccideva dopo che tornava al falò principale.
Anche io sono arrivato al demone capra, ma non l'ho ancora affrontato, per ora sto esplorando e farmando un pò. Si può anche ottenere la sua armatura tramite una quest: Knight Lautrec of Carim - Dark Souls Wikidot Wiki
Quell'insetto lunare nel bosco è stata una passeggiata. Forse il primo boss nella storia di demon's souls e dark souls di cui mi sono liberato già la prima volta che l'ho affrontato : O
@ ceri: di mercanti è pieno: Merchants - Dark Souls Wikidot Wiki
mmm ad avere cosa?
Comunque sia finite anche io le fogne e battuto il Gaping DragonScontro lungo ma abbastanza facile, ora sono a Blighttown, il problema è che qui lagga un pò.cercate di tagliargli la coda, viene fuori una buona arma