Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
pietra arancione per scrivere e votare i messaggi? la chiave è quella per la residenza del bordo dei non morti? Se sono queste cose le vendeva lui, peccato non ti abbia droppato anche un arco :/

ceri1992

Member
pietra arancione per scrivere e votare i messaggi? la chiave è quella per la residenza del bordo dei non morti? Se sono queste cose le vendeva lui, peccato non ti abbia droppato anche un arco :/

si si mi sembra le vendeva lui, già peccato, anzi a saperlo prima compravo l'arco e poi lo uccidevo :asd:
a cmq volete sapere un cosa, dove trovare un po di tesori, prorpio vicini al primo fuoco dopo essere stati portati li dal corvo gigante...

Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Boss Demone capra e due cani.

Sembra un boss difficile ma è relativamente semplice ucciderlo.
Il mio personaggio (sempre il guerriero) era al livello 30 quando l'ho affrontato.
Il boss si trova nella porta chiusa sul ponte difeso dal dragone rosso vicino al PNG "solaire di Astora".

Inanzitutto una volta superata la nebbia lasciate che vi si avvicini e con una rapida rotolata cercate di finire vicino alla scala in pietra a sinistra, a questo punto dovreste avere entrambi i cani a portata della vostra spada. Non perdete tempo a prendere la mira e fate partire un fendente in modo da uccidere entrmambi i cani, questa fase è importante perchè vi semplifica notevolemte le cose.
Adesso non perdete tempo e salite le scale, giratevi e prendete di mira il caprone che vi seguirà, una volta che vi ha raggiunto fatevi cadere giù e aspettate che lui faccia la stessa cosa.
A questo punto avrete a disposizione tempo sufficienrte per lasciare partire almeno due fendenti "pesanti", non lasciatevi pèrendere la amno e ritornate in cima alle scale ripetendo la sequenza altre 2/4 volte per aver ragione di questo boss.
Auguri. :)

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Madonna uahuahauhua...
E' proprio un caprone lol....cioè, non per spoilerare, mah, un caprone pappagallo uhauahuah....
Sei stato chiarissimo cavolo!

Già la storia della spada del Drago...sono sbalordita dalla fantasia nell'andare avanti qui ehehe

Cimarra

Sono un Dio splendente!
finalmente mi sono sbloccato con quelle gargole, ora sotto consiglio di un amico mi dedicherò all' esplorazione random del castello evitando di battere per ora boss o avversari troppo forti comunque oggi giornata fruttuosa, raccolto: spada del cavaliere nero, umanità gemelle, x3 umanità, spada leggera del drago e due anelli di cui non ricordo i nomi, uno aumenta la difesa quando i pv sono bassi e l' altro non ti fa perdere anime quando muori (appena muori l' anello si spezza) giornata all' insegna della raccolta selvaggia per quanto mi riguarda. Comunque avre iun dubbio da dirvi.
dentro la chiesa ho trovato il cavaliere dall' armatura d' orata però accidentalmente l'ho colpito e ha iniziato ad attaccarmi mo che faccio? ho letto in giro che più avanti avrei droppato la sua armatura e che uccidendolo non avrei potuto, io non l'ho ucciso però quando mi vede mi attacca e mo?

ceri1992

Member
finalmente mi sono sbloccato con quelle gargole, ora sotto consiglio di un amico mi dedicherò all' esplorazione random del castello evitando di battere per ora boss o avversari troppo forti comunque oggi giornata fruttuosa, raccolto: spada del cavaliere nero, umanità gemelle, x3 umanità, spada leggera del drago e due anelli di cui non ricordo i nomi, uno aumenta la difesa quando i pv sono bassi e l' altro non ti fa perdere anime quando muori (appena muori l' anello si spezza) giornata all' insegna della raccolta selvaggia per quanto mi riguarda. Comunque avre iun dubbio da dirvi.
dentro la chiesa ho trovato il cavaliere dall' armatura d' orata però accidentalmente l'ho colpito e ha iniziato ad attaccarmi mo che faccio? ho letto in giro che più avanti avrei droppato la sua armatura e che uccidendolo non avrei potuto, io non l'ho ucciso però quando mi vede mi attacca e mo?

e moh penso sia un tuo nemico...
cmq qualcuno sa dirmi dove si puo trovare un mercante di armi a parte il primo nel borgo dei non morti...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
e l' altro non ti fa perdere anime quando muori (appena muori l' anello si spezza
woot! E dove l'hai trovato questo anello nel borgo?

per il tizio d'orato, che ricorda Yurt, ho visto dei video nei quali la gente lo uccideva dopo che tornava al falò principale.
Anche io sono arrivato al demone capra, ma non l'ho ancora affrontato, per ora sto esplorando e farmando un pò. Si può anche ottenere la sua armatura tramite una quest: http://darksouls.wikidot.com/knight-lautrec-of-carim
Quell'insetto lunare nel bosco è stata una passeggiata. Forse il primo boss nella storia di demon's souls e dark souls di cui mi sono liberato già la prima volta che l'ho affrontato : O

@ ceri: di mercanti è pieno: http://darksouls.wikidot.com/merchants

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
uahahahahaha
si, è certamente un fake, ma sono sicuro che là fuori esiste gente così.
Io voglio crederci.

[yt]UnUGxY_b00Y&feature=youtu.be&a[/yt]

Cimarra

Sono un Dio splendente!

Santuario del legame di fuoco> sali su per la grande scalinata>guarda in fondo al ponte che dovresti salire per andare dentro le fognature, l' ultima colonna> vedrai un corpo con un' anima> fai un salto per salire sul ponte e attentamente cammina sul bordino e l' anello sarà tuo :D

War

Member
Sto esplorando le fogne sotto la citta e penso che finora sia il posto più semplice dove poter livellare vista la presenza di alcuni camaleonti che si possono uccidere con uno due colpi e regalano 200 anime.
Ho anche ottenuto l'anello di Havel che aumenta di 40 punti (più o meno) il peso che può esere trasportato quindi ora posso equipaggiare le armi e le armature più pesani che ho nell'inventario senza preoccuparmi di un abbassamento della velocità. ^_^

ceri1992

Member

per il tizio d'orato, che ricorda Yurt, ho visto dei video nei quali la gente lo uccideva dopo che tornava al falò principale.
Anche io sono arrivato al demone capra, ma non l'ho ancora affrontato, per ora sto esplorando e farmando un pò. Si può anche ottenere la sua armatura tramite una quest: Knight Lautrec of Carim - Dark Souls Wikidot Wiki
Quell'insetto lunare nel bosco è stata una passeggiata. Forse il primo boss nella storia di demon's souls e dark souls di cui mi sono liberato già la prima volta che l'ho affrontato : O

@ ceri: di mercanti è pieno: Merchants - Dark Souls Wikidot Wiki

come si fa ad avere? li è scritto tutto in inglese e per un comune mortale come me è incomprensibile...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm ad avere cosa?
Comunque sia finite anche io le fogne e battuto il Gaping Dragon
cercate di tagliargli la coda, viene fuori una buona arma
Scontro lungo ma abbastanza facile, ora sono a Blighttown, il problema è che qui lagga un pò.

6209450172_f96cda43d3.jpg

ceri1992

Member
mmm ad avere cosa?
Comunque sia finite anche io le fogne e battuto il Gaping Dragon
cercate di tagliargli la coda, viene fuori una buona arma
Scontro lungo ma abbastanza facile, ora sono a Blighttown, il problema è che qui lagga un pò.

6209450172_f96cda43d3.jpg

L'armatura d'oro intendevo... cmq sapete dove si usa la chiave che si trova quando si uccide il boss farfalla??

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
per prendere la sua armatura devi

tornare al punto dove ha ucciso la Guardiana in gabbia e raccogliere le cose che ha lasciato, tra cui un Black Eye Orb. Questo occhio vi dirà dove si trova Lautrec e vi trasporterà nel suo mondo per combattere contro di lui. Dove? Ad Anor Lodo, prima della stanza con i boss Ornestein e Smough

Sono andato un pò avanti, ho finito gli abissi e blighttown, e devo ammettere che Quelaag è il primo boss che mi ha messo in seria difficoltà, l'ho dovuta affrontare 4 volte prima di liberarmi di lei : /
Seconda campana suonata, ora sono in fase di super farming di anime.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sto continuando a farmare come un pacco e poi sono andato per la seconda volta all'Undead Asylum. Il boss ciccione devo dire che è stato abbastanza bastardo. La cosa più bella comunque è che finalmente ho preso la mano della piromanzia e l'ho già portata abbastanza avanti, ed è una gran goduria.
Prossimo passo: quel coso di lupo con lo spadone