Ieri ho battuto il demone capra, molto facile con quella spada, andato nelle profondità e fatto della esplorazione selvaggia, durante il gioco ho anche, battuto il demone di titanite, raccolto anello dell' occhio maligno, raccolto anello del lupo, raccolta armatura del cavaliere, salito di 3 livelli, aumentata la sciabola a livello di sciabola grezza, arrivato a una quota di ben 14 umanità (trollface) e accidentalmente durante l' esplorazione delle profondità incontrato il boss, dato che al momento ero a un numero pari a 0 di estus mi stavo più che altro dedicando a tagliargli la coda per droppare l' arma (e che popò di arma che ho raccolto) anche se posso dire con certezza che mi sarebbe bastata una sola estus per batterlo dato che sono arrivato al punto di lasciargli 1/5 di vita peccato che poi mi abbia seccato perchè nel tempo io ero rimasto con tipo 1/10 di vita xD
E poi altri piccoli drop come anime varie, una balestra grande ecc ecc. Non voglio non farvi partecipi che la prima volta che sono finito nelle profondità sono stato violentemente maledetto facendomi così sprecare 3000 anime che sarebbe andate all' ennesimo level up o all' acquisto di qualcosa di interessante... (devo torrnare all' entrata delle profondità per liberare il piromante perchè a quanto pare io facendo la strada alternativa non l'ho beccato, ci penserò domani)