Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

Cimarra

Sono un Dio splendente!
oggi ho ripreso dark souls dopo 3 giorni di convalescenza da malato che mi impediva di giocare dato naso colante ed ho: trovato un anello, battuto finalmente il demone di titanite grazie alla spada leggera del drago e a malincuore ho dovuto battere il cavaliere con l' armatura d' oro ç_ç peccato che non ho potuto prendere la sua armatura e quindi mi sono dovuto accontentare di un anello e 5 umanità. Una giornata abbastanza buona diciamo, prossimamente cercherò di livellare di 3 livelli e riuscire ad impugnare quella spada ad 1 mano (necessita 16 di forza ed ho solo 13) e cercare di battere il demone capra (mi sono accorto che quella spada è dannatamente potente)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
oggi ho ripreso dark souls dopo 3 giorni di convalescenza da malato che mi impediva di giocare dato naso colante ed ho: trovato un anello, battuto finalmente il demone di titanite grazie alla spada leggera del drago e a malincuore ho dovuto battere il cavaliere con l' armatura d' oro ç_ç peccato che non ho potuto prendere la sua armatura e quindi mi sono dovuto accontentare di un anello e 5 umanità. Una giornata abbastanza buona diciamo, prossimamente cercherò di livellare di 3 livelli e riuscire ad impugnare quella spada ad 1 mano (necessita 16 di forza ed ho solo 13) e cercare di battere il demone capra (mi sono accorto che quella spada è dannatamente potente)
impugnandola a due mani con attacco potente lancia un'onda di energia. utilissima, il priblema è che danneggia molto l'arma e sarai poi costretto a ripararla molto spesso.
Ieri finalmente ho seccato il lupacchiotto con la spada...al primo giro!! Da quando ho imparato la piromanzia non c'è lupo che tenga.
E ora: fortezza di Sen ^ ^

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Ieri ho battuto il demone capra, molto facile con quella spada, andato nelle profondità e fatto della esplorazione selvaggia, durante il gioco ho anche, battuto il demone di titanite, raccolto anello dell' occhio maligno, raccolto anello del lupo, raccolta armatura del cavaliere, salito di 3 livelli, aumentata la sciabola a livello di sciabola grezza, arrivato a una quota di ben 14 umanità (trollface) e accidentalmente durante l' esplorazione delle profondità incontrato il boss, dato che al momento ero a un numero pari a 0 di estus mi stavo più che altro dedicando a tagliargli la coda per droppare l' arma (e che popò di arma che ho raccolto) anche se posso dire con certezza che mi sarebbe bastata una sola estus per batterlo dato che sono arrivato al punto di lasciargli 1/5 di vita peccato che poi mi abbia seccato perchè nel tempo io ero rimasto con tipo 1/10 di vita xD
E poi altri piccoli drop come anime varie, una balestra grande ecc ecc. Non voglio non farvi partecipi che la prima volta che sono finito nelle profondità sono stato violentemente maledetto facendomi così sprecare 3000 anime che sarebbe andate all' ennesimo level up o all' acquisto di qualcosa di interessante... (devo torrnare all' entrata delle profondità per liberare il piromante perchè a quanto pare io facendo la strada alternativa non l'ho beccato, ci penserò domani)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Puoi liberare il piromante anche dopo, tutte le strade sono unite. Nele profondità a quel livello si expa benissimo grazie a quei così insettoidi che sputano veleno. Il drago è decisamente facile, solo un pò lungo : / dopo ti aspetta blighttown : O

ceri1992

Member
Entrabmi

Potrai usarlo ad Anor Londo. Dovrebbe funzionare da solo, ti dirà quando potrai invadere il mondo di Lautrec e prendergli l'armatura

ah ok grazie, ah per le armi avevo notato che c'era scritto i requisiti di abilità necessari per usarli, na domanda una volta ucciso il boss della città infame dove è meglio che vada???

Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
chi di voi è già arrivato ad anor londo??? sono bloccattissimo in un punto ovvero, quando bisogna passare su quel tetto piccolo dove ci sono 2 cavalieri che ti saprano frecce grandi come 2 alberi addosso, come cavolo faccio a passarlo??
: risolto il problema ora son andato avanti :rulez:

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
io ancora non sono arrivato ad Anor Londo ;_; mi sono fermato a farmare anime e ora è una settimana che non lo tocco perchè ho iniziano un mmorpg ;_;

ceri1992

Member
io ancora non sono arrivato ad Anor Londo ;_; mi sono fermato a farmare anime e ora è una settimana che non lo tocco perchè ho iniziano un mmorpg ;_;

eh a conti fatti era meglio se farmavo pure io un po prima di andare, cmq si puo sempre tornare indietro una volta arrivati ad anor londo, beh avevo intuito il fatto che qua qualcuno aveva trascurati un po dark souls :sisi:

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Dopo davvero troppo tempo ho ripreso in mano Dark Souls ed ho battuto sia la farfalla della luna che Havel la roccia, domani penso mi cimenterò a battere l' Hydra.

ceri1992

Member
io invece sono ad anor londo, li dei boss ammadraghi e giustiziere, a poi ho sconfitto il cavaliere con l'armatura d'oro però non me l'ha data...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
non la molla subito l'armatura, la trovi poi dopo su un cadavere in giro. Non ti preoccupare, il cadavere è piazzato in un punto che non puoi non vedere