Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kaos esistono dei centri di cura per questi problemi.
Io sono a sen's fortress, già al boss. Sono esageratamente forte per dove mi trovo dato che ho farmato ore e ore e ore e ore.
nonostante questo mi ha seccato due volte, ma non l'ho presa troppo seriamente xD
Io sono a Lost Izalith (una delle ultime aree) e il boss culla del caos mi stà facendo dannare, la cosa peggiore che di per se è molto facile se si sa dove colpire, sol che continua a colpirmi appena metto piede nell'area... Mi viene un nervoso assurdo visto che ogni volta bisogna fare 2Km in mezzo alla lava e sederi di draghi giganti -_-''
il verme lo aggiri da dietro se ricordo bene. Comunque aspetta di arrivare in fondo alla città infame, nella melma lolSono alla citta' infame, ed e' veramente ma veramente ma veramente infame... si rischia di cadere ad ogni passo, e i nemici si fanno fuori con ben 4 spadate di drago -.-
Molto ostica come zona insomma, ora sono al falo' di centro, su un piccolo ponte. Dove devo proseguire per la campana, verso un entrata con un enorme verme a proteggerla o dalla parte opposta? Se vi ricordate.