Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Vi consiglio di seguire tutta la serie dell'Anima Oscura. Gameplay di lore in italiano. Ok, buona parte è speculazione, ma pensandoci bene un buon 80% del lore di DS necessita di speculazioni. Davvero affascinante, sono sicuro che anche molti giocatori esperti tra di voi scoprirebbero molte novità su un gioco che, per molti, "non ha trama" (ahahahahhahaah).

Ci sono in totale 29 episodi, mediamente duranto 30 / 40 minuti ciascuno. Un bel pò di roba insomma.
Primo episodio della serie:

[yt]rsw_f9TVXGo[/yt]
 

federossoblu

Ant of the Sky
Mi sono già visto tutti i video di EpicNameBro e VaatiVidya che sono sempre stati piuttosto esaustivi (e che a quanto pare stanno collaborando con From alla guida ufficiale di Dark Souls 2), però un'occhiata sicuramente gliela darò.
 

Code

In Brook We Trust!
Infatti i video di Sabaku no Maiku sono piu che altro indirizzati a chi l'inglese non lo mastica,comunque i 3 video " verità" sono molto interessanti.
 

Code

In Brook We Trust!
2wpqliu.gif
 

andxel

Zero Shift
"How does it feel Seath...To be a bitch?"

"Excellent. Gonna go research some shit. Maybe go crazy"

Sto ridendo da un'ora buona.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Iniziato da poco questo capolavoro, sono ai Gargoyle e mi sto divertendo come un ragazzino. *.*
Sia il cinghiale che il minotauro mi hanno dato parecchio da fare, per lo meno il primo ho ottenuto l'elmo, è rato? Per il resto mi diverto molto ad uccidere a forza di back stabbing e bombe incendiare il cavaliere ubbah power che si trova prima del minotauro a proteggere un anello. Per il resto i mob mi sembrano abbastanza imbranati, quelle di Demon Souls mi hanno fatto stentare di più :'(
 

Code

In Brook We Trust!
Quell'elmo è un drop sicuro molto più avanti,averlo droppato da quel cinghiale è bono comunque se punti al guerriero "pesante".
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Quell'elmo è un drop sicuro molto più avanti,averlo droppato da quel cinghiale è bono comunque se punti al guerriero "pesante".

Infatti l'ho già modificato a sufficenza grazie al fabbro. Con quello, l'alabarda+6 e la spada del drago (che non ho idea di come sia finita nel mio inventario o_O) ho battuto il demone a protezione della foresta. Ora sono indeciso, o proseguo lungo la foresta o cerco una volta per tutte di eliminare quel ***** di demone capra, ma quanto ***** è sgravo? Lo adoro :love:
 

Code

In Brook We Trust!
Vai nella foresta a farmare un po di muschi purpurei(se fioriti ancora meglio) dagli alberelli che ti serviranno,poi demone capra :sisi:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Vai nella foresta a farmare un po di muschi purpurei(se fioriti ancora meglio) dagli alberelli che ti serviranno,poi demone capra :sisi:

Fatto fuori sia il Chupa Cabra che la "Bellerona" :asd: ma entrambi portano ad un vicolo cieco? Io pensavo di arrivare di già alla seconda campana >:
Vabbè vorrà dire che prenderò un'altra strada dal falò iniziale, ho delle chiavi datemi dai due boss e non so che farci : /
 

Code

In Brook We Trust!
Se hai ucciso il demone capra avrai avuto da lui la chiave delle profondità,che si trovano partendo dalle scale proprio davanti alla nebbia del caprone. ( Se hai la chiave universale le profondità/fogne/città infame sono facoltative passando per Petite Londo,ma non te lo consiglio perchè perderesti un boss interessante ,creature che tuttora provo ancora ribrezzo ad affrontare e un utile mercante)
 
Top