Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Ho fatto il grave errore, durante la mia sortita ad Anor Londo, di entrare prima del tempo nel mondo dipinto di ariamis. C'è un modo di tornare indietro senza dover battere boss e soffrire nell'andare avanti? :asd:

Come già detto da God of Game, alla fine del livello ci devi arrivare. Però, puoi evitare di fare la seconda metà del dungeon.
Una volta ucciso il drago non morto sul ponte, potrai vedere che sarà rimasta la sua parte posteriore. Se fai un attacco in salto (jumping attack), questa si alza, dandoti la possibilità di passarci sotto e saltare nella parte inferiore del ponte. Occhio che lì ti aspettano degli Hollows e un simpaticissimo Cavaliere di Berenike e quindi dovrai essere reattivo
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Come già detto da God of Game, alla fine del livello ci devi arrivare. Però, puoi evitare di fare la seconda metà del dungeon.
Una volta ucciso il drago non morto sul ponte, potrai vedere che sarà rimasta la sua parte posteriore. Se fai un attacco in salto (jumping attack), questa si alza, dandoti la possibilità di passarci sotto e saltare nella parte inferiore del ponte. Occhio che lì ti aspettano degli Hollows e un simpaticissimo Cavaliere di Berenike e quindi dovrai essere reattivo
Il ponte l'ho evitato e sono andato a destra dove ci sono
le falangi o come si chiamano :asd:
mi blocco lì perchè mi fanno fuori..se posso evitare il drago sarebbe meglio insomma!
anche perchè conto di ritornarci magari più avanti quando sarò messo meglio (si può tornare, vero??) :p
 

federossoblu

Ant of the Sky
Il ponte l'ho evitato e sono andato a destra dove ci sono
le falangi o come si chiamano :asd:
mi blocco lì perchè mi fanno fuori..se posso evitare il drago sarebbe meglio insomma!
anche perchè conto di ritornarci magari più avanti quando sarò messo meglio (si può tornare, vero??) :p

Sì, certo si può tornare. Personalmente però non ho mai avuto troppi problemi con il drago visto che ho avuto sempre una grande scorta di frecce per farlo fuori in modo sicuro. Cheesing for the win!
 

Teocida

Oltreuomo
Non è che voglio esser ripetitivo, ma le falangi (son i lumaconi, giusto?) prendon facilmente fuoco come paglia secca e se lo appiccicano pure tra di loro se son vicine, se hai qualche palla di fuoco anche poco potente usale tranquillamente da lontano per far piazza pulita.

Ma in ogni caso non son obbligatorie da affrontare, puoi facilmente oltrepassarle correndo.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Sìsì ho visto che potevano essere agirate facilmente, grazie a tutti per i consigli..sono riuscito a uscire dal mondo dipinto :asd:
La prossima volta ci penserò due volte prima di esaminare qualcosa di sospetto :sisi:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sìsì ho visto che potevano essere agirate facilmente, grazie a tutti per i consigli..sono riuscito a uscire dal mondo dipinto :asd:
La prossima volta ci penserò due volte prima di esaminare qualcosa di sospetto :sisi:

Io non ne feci fuori nemmeno una, sempre evitati gli scontri multipli. Ma l'hai ucciso il boss o l'hai risparmiato? Io l'ho fatto fuori subito senza pensarci die volte :asd:
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Io non ne feci fuori nemmeno una, sempre evitati gli scontri multipli. Ma l'hai ucciso il boss o l'hai risparmiato? Io l'ho fatto fuori subito senza pensarci die volte :asd:
Macchè me la son data a gambe levate :asd:
Ci tornerò comunque, ero un po' troppo spoglio in quel momento per affrontare boss o altro :(

p.s. le falangi le ho fatte fuori invece..non sono così difficili, basta aggirarle e mettersi dietro a qualche colonna, dopo poco si separano e prendendole 1-2 alla volta sono tutt'altro che impossibili :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Macchè me la son data a gambe levate :asd:
Ci tornerò comunque, ero un po' troppo spoglio in quel momento per affrontare boss o altro :(

p.s. le falangi le ho fatte fuori invece..non sono così difficili, basta aggirarle e mettersi dietro a qualche colonna, dopo poco si separano e prendendole 1-2 alla volta sono tutt'altro che impossibili :)

Anch'io le feci fuori in un secondo momento, sotto atroci sofferenze grazie alle palle di fuoco migliorate del caos :asd:

Sapreste linkarmi un video che mostri solo il lore di Dark Souls? I pochi video che ho trovato sono uniti al playthrough :(
btw,

[video=youtube;SbG0dbKHs4M]http://www.youtube.com/watch?v=SbG0dbKHs4M[/video]
 

Code

In Brook We Trust!
This

Se vuoi una spiegazione piu accurata c'è solo l'anima oscura di Sabaku no maiku in italiano mentre DaveControl Live,Terramantis e VaatyVydya in inglese. Consiglio sopratutto Terramantis,narra la lore dal punto di vista del personaggio trattato,la leggenda di Artorias gli è riuscita benissimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Anche il mio pg è attorno al liv. 60 (non ricordo di preciso perchè non sono a casa in questi giorni) e causa pause varie non ho ancora finito il gioco :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ci tengo a rendervi partecipi del fatto che ho abbandonato tempo fa Dark Souls, come previsto purtroppo non è un gioco adatto alla mia persona. Dopo essere morto l'ennesima volta dal demone capra e aver buttato via un'intera mattinata senza concludere nulla ho deciso di dare forfait.
Non fa proprio per me
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ci tengo a rendervi partecipi del fatto che ho abbandonato tempo fa Dark Souls, come previsto purtroppo non è un gioco adatto alla mia persona. Dopo essere morto l'ennesima volta dal demone capra e aver buttato via un'intera mattinata senza concludere nulla ho deciso di dare forfait.
Non fa proprio per me

Anche per me la prima partita (a dmeon's souls) è stata un mezzo trauma, ho deciso però di mettermici d'impegno e superare almeno la prima parte prima di mollare il gioco; dopo averla superata è partita la dipendenza come da parecchio tempo non succedeva.
 
Top