[SARCASTICO] Aggiornamento PS Store, del 15 Giugno ... il SonyStyle

Gemini

Apprendista recensore
Il 15 Giugno 2011, Sony aggiorna lo store, come di consueto appare la lista delle novità sul blog, l'elenco è riportato un po' ovunque ma il post originale lo trovate qui

Aggiornamento del PlayStation Store del 15 Giugno 2011 – Il Blog Italiano di PlayStation


tra cose poco interessanti e cose ancor meno interessanti delle precedenti, cade il mio occhio su questa riga, che riporto per intero :wacko:

Demo e Gioco Completo(PS3)
Magic: The Gathering — Duels of the Planeswalkers 2012 (€8.99) – 20% di sconto per gli abbonati Plus (esclusi i membri Plus del Welcome Back) Rating: PEGI 7


ora, tralasciamo il fatto che il gioco non mi interessa minimamente, tralasciamo il prezzo e lo sconto ... ma non notate anche voi lo squallore e la tristezza del gesto? ... :sbonk:
 

lightogod

Nuovo utente
Il 15 Giugno 2011, Sony aggiorna lo store, come di consueto appare la lista delle novità sul blog, l'elenco è riportato un po' ovunque ma il post originale lo trovate qui

Aggiornamento del PlayStation Store del 15 Giugno 2011 – Il Blog Italiano di PlayStation


tra cose poco interessanti e cose ancor meno interessanti delle precedenti, cade il mio occhio su questa riga, che riporto per intero :wacko:




ora, tralasciamo il fatto che il gioco non mi interessa minimamente, tralasciamo il prezzo e lo sconto ... ma non notate anche voi lo squallore e la tristezza del gesto? ... :sbonk:

quoto, è una forma di "discriminazione":asd:
 

Gemini

Apprendista recensore
mi fa piacere, pensavo d'essere l'unico ad aver notato 'staschifezza :asd: ... almeno siamo in 3 (e qualche utente sul blog Sony) :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lo dissero fin da quando fu riaperto lo store che quelli abbonati al plus, ma quelli veramente abbonati, avrebbero continuato ad avere contenuti e servizi esclusivi. la cosa funziona a 360°, non si limita ai soli servizi dello store, ad esempio anche lo spazio per depositare i propri save online è molto meno capiente per quelli con il plus del welcome back

si è una buffonata, un po vecchia ma sempre una buffonata rimane

a me comunque ha lasciato molto più interdetto la mancanza di vere offerte, sta settimana solo rock band .-.
 
Top