Top 100 dei videogiochi moderni da IGN

bad_hunter

Metroid Hunter
Noto io, noto io non ti preoccupare.

E noto anche 'sta robaccia:

#55 DJ Hero

Questa classifica è a dir poco ridicola.

DJ hero l'ho provato e lo considero divertente, ci sono anche dei buoni mix ma di certo non l'avrei messo così alto.

Come classifica non sta piacendo anche a me però per onor del vero ci sono anche posizioni che fanno rialzare la testa della classifica, Geometry wars è stata una bella sorpresa trovarlo li in alto.

Faccio notare che commercialate quali call of duty, assassin's creed e resident evil 5 ancora non sono uscite fuori.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Faccio notare che commercialate quali call of duty, assassin's creed e resident evil 5 ancora non sono uscite fuori.
per quelle c'è la top 10 xD
comunque AC (più che altro inteso come saga) e RE5 se consideriamo solo i titoli degli ultimi anni sono più che meritevoli di un posto in alto in questa classifica come anche in più serie. CoD non penso, a meno che detta classifica non si basi solo sui successi commerciali
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Noto io, noto io non ti preoccupare.

E noto anche 'sta robaccia:

#55 DJ Hero

Questa classifica è a dir poco ridicola.

ma DJ Hero almeno ha (avrebbe) un senso in sta classifica, e te lo dico io che di quella "musica" non ne posso ascoltare manco mezza nota (al contrario di te che con sta roba ci vai a fare il pagliaccio in discoteca :asd: ). Ha comunque portato un nuovo modo di "giocare" la musica che non sia il solito Guitar Hero o il solito Rock Band.
Il problema è che qui non c'è uno straccio di spiegazione del perchè determinati titoli sono presenti ne del perchè stanno in una determinata posizione rispetto ad un altra, e il caso di The Witcher 2 e Fable 2 è sinceramente quello più scandaloso
 

bad_hunter

Metroid Hunter
per quelle c'è la top 10 xD
comunque AC (più che altro inteso come saga) e RE5 se consideriamo solo i titoli degli ultimi anni sono più che meritevoli di un posto in alto in questa classifica come anche in più serie. CoD non penso, a meno che detta classifica non si basi solo sui successi commerciali

No dai, te li trovo io 100 titoli migliori di un qualsiasi AC e di quello schifo di RE5, discorso diverso per cod visto che il 4 aveva uno dei migliori multiplayer di sempre, peccato che siano riusciti solo a peggiorarlo con le espansioni successive.

Conoscendo IGN inizialmente pensavo che Mario galaxy 2 vincesse la classifica, però ora mi stanno venendo i dubbi che possa esserci un sorpresone finale.

@Jeeg: ogni gioco è accompagnato con una breve discrezione sul perchè è stato scelto, non spiega però il perchè si trova li piuttosto che un altro gioco dello stesso genere.
 

Teocida

Oltreuomo
Io ho giocato a Dj Hero e veramente la trovo una vaccata, con dei comandi osceni, al di là della musica riprodotta.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mah non sono d'accordo. parlo dal punto di vista ludico, non dalle considerazioni per cui ubisoft rilasci giochi uguali a ripetizione o che il resident evil di ora sia inferiore alla vecchia scuola: penso siano buoni giochi, di alto valore tecnico che mettono in piedi (o proseguono) una stroyline degna di nota nel panorama mondiale.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
#72 - The World Ends With You
#71 - Meteos

#67 - Donkey Kong Country Returns
#66 - Picross DS

#53 - SHATTER

#44 - Braid
#43 - Tetris DS

Notare l'effetto pelle d'oca causato da questi audaci accostamenti.

E io tremo, perché non ho ancora visto Other M, e ce lo ficcano sicuro come la morte.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
mah non sono d'accordo. parlo dal punto di vista ludico, non dalle considerazioni per cui ubisoft rilasci giochi uguali a ripetizione o che il resident evil di ora sia inferiore alla vecchia scuola: penso siano buoni giochi, di alto valore tecnico che mettono in piedi (o proseguono) una stroyline degna di nota nel panorama mondiale.

Sono soltanto pompati graficamente, a livello di gameplay sono entrambi delle ciofeche.

@sabo: Secondo me Other M ce lo risparmiano, ci sono troppi titoli che mancano ancora all'appello, di sicuro ci piazzeranno boom blox party per wii.
 
Vi avevo avvisati!!!

Ti sono cascate le palle a Zelda che perde contro uncharted?

Tieni comunque conto che quello su Multiplayer era un sondaggio e per quello che ne so io il forum di Multiplayer è pieno di fanboy e bbk, quindi era prevedibile che vincesse una saga che possedeva un protagonista ritenuto "figo" come Snake o uno dei protagonisti di GTA. Mi stupisce solo che in finale ci sia arrivato GTA e non Kratos & co.
Su IGN invece scrivono persone di uno staff che abitualmente lavora per una "testata giornalistica specializzata"... circa. Sono persone che in un anno vedono passare per le proprie mani molti più titoli di quelli che l'utente medio di Multiplayer possa giocare in tutta la sua vita. Ritengo più grave un 55esimo posto a DJ Hero da parte di IGN che un primo posto a Snake e tutta la combriccola su Multiplayer.


Ho invece apprezzato questo
#62 Advance Wars: Dual Strike
Spero vivamente che però fra gli ultimi 40 ci sia il capitolo per Wii di Fire Emblem che come serie ritengo superiore ad AW
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Tieni comunque conto che quello su Multiplayer era un sondaggio e per quello che ne so io il forum di Multiplayer è pieno di fanboy e bbk, quindi era prevedibile che vincesse una saga che possedeva un protagonista ritenuto "figo" come Snake o uno dei protagonisti di GTA. Mi stupisce solo che in finale ci sia arrivato GTA e non Kratos & co.
Su IGN invece scrivono persone di uno staff che abitualmente lavora per una "testata giornalistica specializzata"... circa. Sono persone che in un anno vedono passare per le proprie mani molti più titoli di quelli che l'utente medio di Multiplayer possa giocare in tutta la sua vita. Ritengo più grave un 55esimo posto a DJ Hero da parte di IGN che un primo posto a Snake e tutta la combriccola su Multiplayer.


Ho invece apprezzato questo
#62 Advance Wars: Dual Strike
Spero vivamente che però fra gli ultimi 40 ci sia il capitolo per Wii di Fire Emblem che come serie ritengo superiore ad AW

Su multi non sono stati tanto scandalosi i risultati ma i commenti e come sono state gestite le discussioni, in pratica la console war è stata fomentata.
Sinceramente su IGN ho visto peggio del 55° posto di DJ hero che reputo un ottimo rhythmic game riuscendo anche a portare innovazione al genere, certo non l'avrei mai messo così alto ma penso che peggio di wii sport 58° non ci sia nulla!
 

Einher

Nuovo utente
No dai, te li trovo io 100 titoli migliori di un qualsiasi AC e di quello schifo di RE5, discorso diverso per cod visto che il 4 aveva uno dei migliori multiplayer di sempre, peccato che siano riusciti solo a peggiorarlo con le espansioni successive.

Conoscendo IGN inizialmente pensavo che Mario galaxy 2 vincesse la classifica, però ora mi stanno venendo i dubbi che possa esserci un sorpresone finale.

@Jeeg: ogni gioco è accompagnato con una breve discrezione sul perchè è stato scelto, non spiega però il perchè si trova li piuttosto che un altro gioco dello stesso genere.

Ci mettono pure la descrizione tipo il nobel :asd:
Comunque è sicuro che Super Mario Galaxy 2 sia il primo, sennò che ci mettono? 'Na ciofega tutto fumo e niente arrosto? Intanto io comunque gongolo per Braid #44 (anche se si meritava molto di più in una classifica come questa, ma vabbè) ch'è tanto arrosto e poco fumo.
 

teo9

Alpha and Omega
ma io ai primi tre posti mi aspetto red merd redemption, halo reach e nintendogs :sisi:
 
Top