Top 100 dei videogiochi moderni da IGN

Cimarra

Sono un Dio splendente!
cioè ma quella roba di multiplayer.it non ha ne capo ne coda, mettono in sfida giochi del tutto diversi l' uno dall' altro cioè come menghia fai a mettere halo contro guitar hero, un fps fantascientifico contro un musicale... bah.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
certi commenti sono da salvare e conservare :asd:

E non ci sono GSP in palio!!

un mio amico iscritto lì me lo ha raccontato mi ha detto che ha letto cose "che voi umani non potreste immaginarvi" cit

Comunque in queste classifiche non ci credo poi molto

Anche io sono iscritto e attivo e ti confermo la sua versione, purtroppo li la console war è una cosa normale, leggo ogni giorno cose che voi di gamesource manco al tempo delle aste leggevate.

Comunque siamo tutti OT!!!!
 

federossoblu

Ant of the Sky
ma su multiplayer è in atto una profonda censura da parte dei fanboy o sbaglio :asd: lol vedere -185 voti al commento più intelligente della pagina mi sembra una cosa da fanboy. Comunque potremmo stendere un bel velo penoso su questo scempio, no? (sonic contro fifa????? ff contro gta???)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non ho giocato manco un titolo quasi tra questi scritti nel primo post.. comunque sia, uno a caso.. Donkey Kong Country Returns sarebbe uno dei 100 giochi più belli usciti in questi ultimi anni???
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non ho giocato manco un titolo quasi tra questi scritti nel primo post.. comunque sia, uno a caso.. Donkey Kong Country Returns sarebbe uno dei 100 giochi più belli usciti in questi ultimi anni???

Vecchio post

Non ho giocato manco un titolo quasi tra questi scritti nel primo post.. comunque sia, uno a caso.. Donkey Kong Country Returns sarebbe uno dei 10 giochi più belli usciti in questi ultimi anni???

Così va decisamente meglio e comunque si, Donkey kong country returns è uno dei migliori titoli della gen!
 

Teocida

Oltreuomo
#63 Fable II

E con questo diciamo che è proprio una cavolata la classifica.
Piazzare fable II tra i migliori 100 giochi di questa generazione è proprio ridicolo :sbonk:
 

pissio

Osservatore di eclissi
a me piuttosto inquieta e non poco la presenza di NFS Hot Pursuit e solo sedici posizioni più avanti Burnout Paradise. Come si fa a mettere NFS in classifica così vicino a un titolo come Burnout? :/
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
queste classifiche lasciano il tempo che trovano, così come qualsivoglia critica a riguardo. Non si conoscono neanche i criteri con cui è stata redatta (ad esempio mi piacerebbe sapere se è stata fatta da un singolo redattore, se dall'intera redazione discussa interamente a tavolino, se si basa sulle votazioni degli utenti ecc..), per tanto trovo inutile anche solo commentarla. Anche perchè vedere poi The Witcher 2 al 75 e Fable 2 al 62 che cosa si può dire? Nulla, assolutamente nulla
 

bad_hunter

Metroid Hunter
queste classifiche lasciano il tempo che trovano, così come qualsivoglia critica a riguardo. Non si conoscono neanche i criteri con cui è stata redatta (ad esempio mi piacerebbe sapere se è stata fatta da un singolo redattore, se dall'intera redazione discussa interamente a tavolino, se si basa sulle votazioni degli utenti ecc..), per tanto trovo inutile anche solo commentarla. Anche perchè vedere poi The Witcher 2 al 75 e Fable 2 al 62 che cosa si può dire? Nulla, assolutamente nulla

È stata fatta tavolino con tutta la redazione e non tiene conto dei voti che loro hanno dato ai giochi quindi non ha nemmeno un criterio matematico.

Nessuno che nota un wii sports resort alla 58° posizione?
 
Top