Google VS indovina il gioco

bad_hunter

Metroid Hunter
quello è semplicemente per sottoporgli l'immagine. è equivalente ad uploadarla dal computer, non c'entra con il metodo di ricerca.

Invece c'entra perchè google parte da quella, in pratica la ricerca (da quanto abbiamo capito) trova tutte le immagini che somigliano all'immagine base, è riuscita a trovare anche uno screen preso da you tube visto che fra le immagini di google ce n'era una molto simile.

Gamesource Staff

Well-Known Member
sì ma io ti sto dicendo che basta non fargliele indicizzare. so perfettamente come funziona google, essendo un fanboy oltre che un informatico. perlomeno so cosa vuol dire indicizzare. quello che ti sto dicendo io è un'altra cosa.

bad_hunter

Metroid Hunter
daaaaaah.jpg

Questa google riesce a trovarla e proviene da uno screen preso da you tube, secondo la tua teoria se tu la hosti su altervista e io me la salvo e provo a cercarla google non riesce a trovarne una simile?

Gamesource Staff

Well-Known Member
in effetti hai ragione. ho detto una gigantesca stronzata. mi cospargo il capo di cenere e sparisco. ho fatto esattamente l'errore logico che pensavo stessi facendo tu. chiedo scusa.

Teocida

Oltreuomo
Azz è un peccato, speravo che Chobeat avesse trovato l'idea definitiva e ieri avevo già preso uno spazio su Altervista chiamandolo "indovinailgioco" -.-
Per ora quindi l'idea migliore resta il controllare minuziosamente l'url di ogni immagine che va uppata.

bad_hunter

Metroid Hunter
@Teo: intanto dobbiamo prendere una decisione sul punto di Enigma (posto qui per non inzozzare l'altro thread)

@Chobeat: Magari riesci a farti dire qualcosa, però temo che serva più qualcuno che sappia lavorare la grafica, in pratica serve un metodo per modificare l'immagine ingannando Google.

Teocida

Oltreuomo
Se ti riferisci all'immagine di Gex di ladro per me quel punto è da annullare, in quanto oggettivamente Google se non ha indovinato il titolo correttissimo sicuramente ha dato un grosso aiuto.
Direi quindi che Ladro dovrebbe postare un nuovo screen, controllando minuziosamente i risultati che rilascia il mostro con due O.

Gamesource Staff

Well-Known Member
@Teo: intanto dobbiamo prendere una decisione sul punto di Enigma (posto qui per non inzozzare l'altro thread)

@Chobeat: Magari riesci a farti dire qualcosa, però temo che serva più qualcuno che sappia lavorare la grafica, in pratica serve un metodo per modificare l'immagine ingannando Google.

è esattamente quello che vorrei fare ma non è un problema da grafici, è un problema da informatica teorica.