X360 L'obiettivista ver. 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkdrake

Dark Cavalier Drake
No no che segnalo, non ciò proprio tempo e voglia, era solo per rendere più giusto il gioco. Così è falsato ovviamente^^

O li controlli te stesso e elbarto, oppure semplicemente ricominci da capo (sia come totale che come mensile) con la nuova gamertag, in questo caso sei pure libero di fare come vuoi e hai meno impicci
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
No no che segnalo, non ciò proprio tempo e voglia, era solo per rendere più giusto il gioco. Così è falsato ovviamente^^

O li controlli te stesso e elbarto, oppure semplicemente ricominci da capo (sia come totale che come mensile) con la nuova gamertag, in questo caso sei pure libero di fare come vuoi e hai meno impicci

no ho sbagliato lettera, ho messo una "i" al posto della "o", volevo scrivere "li segnalO"
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
no ho sbagliato lettera, ho messo una "i" al posto della "o", volevo scrivere "li segnalO"

lol.. ok xD





- forza motorsport 4
benvenuto in forza motorsport - 15g
fedele di forza - 15g
ecco la mia scheda - 10g
livello pilota 1 - 20g
curva perfetta - 15g
re dei birilli - 5g
bel sorpasso - 15g
amatoriale - 25g
in scia - 5g
confrontro fra rivali - 10g
verniciatore - 10g
asso del club - 15g
amatore - 25g
 
Ultima modifica da un moderatore:

darkdrake

Dark Cavalier Drake
- forza motorsport 4
livello pilota 10 - 20g
sportivo - 25g
a tavoletta - 5g
demone della velocità - 10g
senza tempo - 10g

- gears of war 3
arricchito e fortificato - 10g
giudice giuria e carnefice - 10g
 
Ultima modifica da un moderatore:

manuel89

Member
formula 1 2011

Finale ad alta tensione 30G

metro 2033

Demolitore 30G

dirt 2

reputazione 15G

virtua tennis 2009

Un colpo dopo l'altro 15G
Un passo avanti! 30G
 
Ultima modifica da un moderatore:

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Ma posso modificare i post dei vecchi giorni per aggiungere gli obiettivi che mi son scordato di mettere?


- fifa 12
In piena forma - 30g

- forza motorsport 4
esperto - 25g
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Praticamente quando cambi gamertag, cioè non cambi profilo ma solo il nome, gli obiettivi ti vengono riassegnati lo stesso giorno?
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Praticamente quando cambi gamertag, cioè non cambi profilo ma solo il nome, gli obiettivi ti vengono riassegnati lo stesso giorno?

No.. intendo che ovviamente un paio di quelli che giocano a questo passatempo han cambiato gamertag, proprio tutto il profilo, ripartendo da zero (se non sbaglio perchè bannati). Il problema è che così si falsa la classifica, perchè magari posto due volte lo stesso obiettivo, fatto una volta 3 mesi fa, e un'altra ora. E a te quando controlli risulta ovviamente regolare, quando lo fece 3 mesi fa aveva un'altra gamertag^^

Insomma è come se mi creassi un'altra gamertag e rigiocassi i giochi di cui ho postato gli obiettivi, raddoppierei i punteggi, falsando la classifica :)

giusto per dare un senso al giochino sarebbe meglio evitare cose del genere^^

l'altro caso di cui parlavo era magari che io ho fatto gli obiettivi di bioshock ma 2 anni fa. Ora cambio gamertag, nuova, e ricomincio bioshock. Rifaccio tutti gli obiettivi. Ma se non cambiavo gamertag, questi obiettivi non avrei potuto farli in quanto già conseguiti.

Non so se mi son spiegato :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top