PS3 Personal gamer

Lauretta89

Nuovo utente
Buongiorn a tutti ragazzi!
Vi scrivo qui per sapere se qualcuno di voi conosce il programma personal gamer..
è un'associazione che consente di far parte della più grande comunità di videoplayer in Italia e ch eda molti altri vantaggi in termini di sconti e agevolazioni:
- sul secondo gioco nuovo nello stesso atto d’acquisto
- sulla restituzione dell'usato
- presso le attività commerciali che aderiscono agli accordi co-marketing (bar, pub, centri fitness, negozi di abbigliamento ecc…)
Tutto questo ovviamente è gratis!

VOrrei sapere se conoscevate già questa iniziativa? Se si, come vi siete trovati?
Fatemi sapere le vostre impressioni! :approved:

bad_hunter

Metroid Hunter
Buongiorn a tutti ragazzi!
Vi scrivo qui per sapere se qualcuno di voi conosce il programma personal gamer..
è un'associazione che consente di far parte della più grande comunità di videoplayer in Italia e ch eda molti altri vantaggi in termini di sconti e agevolazioni:
- sul secondo gioco nuovo nello stesso atto d’acquisto
- sulla restituzione dell'usato
- presso le attività commerciali che aderiscono agli accordi co-marketing (bar, pub, centri fitness, negozi di abbigliamento ecc…)
Tutto questo ovviamente è gratis!

VOrrei sapere se conoscevate già questa iniziativa? Se si, come vi siete trovati?
Fatemi sapere le vostre impressioni! :approved:

Avevo provato a fare domanda per entrare ma poi presero uno che era stato più veloce di me ma che a detta dei ragazzi del gruppo di FB di giochi non capiva nulla, gamestop style.

drago 2

Member
Si ne ho partecipato a due tornei di Personal gamer al gamestop e mi hanno dato la tessera che mi da degli sconti su bar, negozi ecc. e lo sconto sul gioco nuovo questo a Pescara perchè abito nelle vicinanze :D

Sul personal gamer c'è una pagina dedicata su facebook