il principe
Active Member
secondo me, prima vedono che successo ha FFXIII su XBOX 360 poi decidono se fare KHIII multipiattafoma.
Ragazzi, qualcuno sa per caso se uscirà Kingdom Hearts 3 in versione xBox360?
Guardando vari video del 3 seguenti capitoli mi è venuta voglia di giocarci immediatamente.. Però ho già finito i primi 2..
Arte, io direi anche al 95% un multipiatta.
io direi 1%.
p.s. lol ma come vi fate ste percentuali xD HAHAHAHAHAHAHAHA, nel senso che non hanno senso...come le calcolate? xD
Semplicemente guardando i trend dell'azienda stessa.
FFXIII l'ha mandato multipiatta. SOIV pure. Nier è anche multipiatta. Perchè non fare KH multipiatta? Dopotutto lo è già, se andiamo a considerare l serie nel suo complesso.
Eeeeeh 2 milioni.
I miei dati dicono che da Settembre ha venduto 1,2 milioni. Certo, sempre più della 360, quasi il doppio dire.
io ho detto 2 mesi..il che vuol dire settembre e ottobre. tu hai menzionato solo settembre....perciòooo...
io ho detto 2 mesi..il che vuol dire settembre e ottobre. tu hai menzionato solo settembre....perciòooo...e comunque c'è un punto di domanda il che vuol dire che non è un certezza quello che ho detto...perciòoooo...
Perciòòòòòò, quando fai così, ti metterei in una stanza assieme ad un negrone omosessuale con una verga di 30 cm in astinenza da sesso.
Che quel negrone sia Link abbronzato? D:Perciòòòòòò, quando fai così, ti metterei in una stanza assieme ad un negrone omosessuale con una verga di 30 cm in astinenza da sesso.