Kingdom Hearts 3

il principe

Active Member
ma lo sapete che il versus probabilmente manco esisteva fino ad un anno fa? parlando con un utente di un altro forum (tra l'altro redattore di famitsu ps3+ psp mica cippalippa) ha fatto capire palesemente che i trailer e quant'altro erano fatti diciamo per esaltare il pubblico e tastarne le reazioni...
Ecco perchè ci mettono così tanto a finirlo :O
 

balthier88

lo zio ferra

si ha fatto in sez ps3 un discorso in cui diceva che il versus in pratica era diciamo una sorta di "specchietto per le allodole"...sinceramente non saprei come definirlo in realtà, come aveva fatto nomura ai tempi della ps2 con un altro titolo che sembrava dai video praticamente finito ma in realtà non esisteva, in pratica potrebbe aver fatto pure adesso, in pratica se i trailer tiravano lo facevano davvero, e sinceramente tra 0 video e info sono portato a pensar che sia così
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anche se fosse vero non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi, fin'ora hanno cacciato solo filmati in CG e quell'inutile video con grafica in-game, è ovvio che se ancora non si è visto nulla di sostanzioso è perche non ce l'hanno

io nemmeno spero di vedere qualcosa di nuovo al prossimo E3
 

balthier88

lo zio ferra
anche se fosse vero non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi, fin'ora hanno cacciato solo filmati in CG e quell'inutile video con grafica in-game, è ovvio che se ancora non si è visto nulla di sostanzioso è perche non ce l'hanno

io nemmeno spero di vedere qualcosa di nuovo al prossimo E3

ecco il punto è proprio questo...quando lo hanno mostrato a porte chiuse era poco più di una techdemo con modelli non texturizzati e presi di peso dal XIII vero e proprio, e poche settimane fa ha detto che forse se ne parla per il tgs e non per l'e3...ma a voi non viene il dubbio?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Avendo infine optato per entrambe le console da salotto attuali (molto in futuro, appena avrò abbastanza soldi e partendo dalla 360), che sia multipiatta o meno non mi cambia, in parte anche perché dubito fortemente di giocarlo.
 

Gio_2003_

Member
Nomura su Kingdom Hearts III

Ultimamente si è speculato moltissimo su Kingdom Hearts III, se ne è parlato, si è visto che il brand è apprezzato tramite le versioni ho console portatili di casa nintendo e sony.
E Nomura, game designer di square-enix, pressato riguardo un possibile seguito ha risposto che è giunto il momento di lavorarci su.
L'intera intervista su Tetsuya Nomura: "è tempo di pensare a Kingdom Hearts III"
 

gui

Member
Su PS3 potrebbero fare davvero un bel gioco. Mi piacerebbe molto vedere un Kingdom Hearts sfruttare le potenzialita delle console come Ps3 o Xbox 360
 

Wisel

Nuovo utente
Mah, per quanto considero questa saga di Sony, non rifiuterei se lo facessero anche per i possessori delle Xbox, a patto però che questo non comporti una limitazione di capacità della versione ps3 solo perchè devo farlo stare anche su xbox e quindi farlo meno potente

Più che altro per una questione di capacità di disco
 

andxel

Zero Shift
Mah, per quanto considero questa saga di Sony, non rifiuterei se lo facessero anche per i possessori delle Xbox, a patto però che questo non comporti una limitazione di capacità della versione ps3 solo perchè devo farlo stare anche su xbox e quindi farlo meno potente

Ma che devo stare a sentire...
 
Top